SCAPPATE E' GAGGI'!!!!VVoVe:
VVoVe:
![]()
SCAPPATE E' GAGGI'!!!!VVoVe:
VVoVe:
![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
non condivido il tuo punto di vista.Originariamente inviato da galz
Che cacchio di ragionamento: sono un caraqbiniere, sto facendo il mio lavoro, permetti che lo faccia nella massima sicurezza per me? Basta che uno di quelli a cui ho dato la mia fiducia, non sia così bravo come sembrava per aver terminato la mia vita tanto carina e simpatica. Sì, devi dare per scontato che l'altro sia un criminale, perchè se fai le cose in sicurezza sei più tranquillo. Vedi Lioce.
Terrorizzare chiunque capiti a tiro mi pare eccessivo![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Sei un carabiniere, mi fermi e ti avvicini all'auto.Originariamente inviato da galz
Che cacchio di ragionamento: sono un caraqbiniere, sto facendo il mio lavoro, permetti che lo faccia nella massima sicurezza per me? Basta che uno di quelli a cui ho dato la mia fiducia, non sia così bravo come sembrava per aver terminato la mia vita tanto carina e simpatica. Sì, devi dare per scontato che l'altro sia un criminale, perchè se fai le cose in sicurezza sei più tranquillo. Vedi Lioce.
a) Apro il cassetto, ne estraggo una pistola e ti sparo.
b) "Un attimo, prendo i documenti". Apro il cassetto, ne estraggo una pistola e ti sparo.
A te cosa e` cambiato?
praticamente secondo questa tabella domenica sera nel post partita ero ubriaco marcio...Originariamente inviato da cane-nero
trovato su google immagini, secondo me sono inutili perchè gli adolescenti e i giovanissimi faranno apposta a superare il limite
mentre in realtà ero tranquillissimo
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
old?
![]()
più grande non c'era?Originariamente inviato da bako
old?
faccio fatica a leggere le scritte..
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
No, ma e` triste lo stesso![]()
Ma bisogna proprio essere scemi per indicare la quantita di liquido in centrimetri cubici al posto dei classici centilitri. Ma scemi forte.
ah.Originariamente inviato da tia86
Ma bisogna proprio essere scemi per indicare la quantita di liquido in centrimetri cubici al posto dei classici centilitri. Ma scemi forte.
You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.
Usare gli anniluce cubi era meglio.Originariamente inviato da tia86