Pagina 13 di 13 primaprima ... 3 11 12 13
Visualizzazione dei risultati da 121 a 128 su 128
    sì vabbé, se li vogliamo chiamare commenti... Qui ogni volta che il Papa parla si alzano "commenti" al cielo che manco mame1.0.
    Il Papa dice che la fede è il valore supremo, azz, che notizia bomba! Che poi non capisco cosa ci sia da criticare, quando questi comunisti mangia-preti di OT dicono - ad esempio - che preferiscono prendere meno soldi ma vivere meglio cosa altro sarebbe se non una dichiarazione di fede? Credono nella Felicità, ma la sostanza non cambia. A meno che qualcuno qui possa dimostrare che la Felicità esiste davvero. Ma tant'è, guai a toccare i simboli religiosi... di qualunque religione si tratti, la "mia" fede è meglio della "tua"
    Io ho espresso la mia opinione, diffusamente, in maniera civile e senza insultare ne attaccare chicchessia. Siccome ho ancora una libertà di pensiero e di parola intendo usarli. Se per te non c'è nulla da criticare mi sta benissimo, ci mancherebbe; però io qualcosa da ridire ce la trovo, e lo faccio senza tanti scrupoli.
    1963 London, 1969 Madrid, 1989 Barcelona, 1990 Vien, 1994 Athens, 2003 Manchester, 2007 Athens. Impossible is Nothing

Originariamente inviato da webus
    Che poi non capisco cosa ci sia da criticare, quando questi comunisti mangia-preti di OT dicono - ad esempio - che preferiscono prendere meno soldi ma vivere meglio cosa altro sarebbe se non una dichiarazione di fede? Credono nella Felicità, ma la sostanza non cambia. A meno che qualcuno qui possa dimostrare che la Felicità esiste davvero.
    Che paragone della fava.

Ma almeno cercateli bene prima, no?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dokk
    Che paragone della fava.

Infatti, vorrei commentare, ma per il tempo che passo su OT lascio pure che le spari

Originariamente inviato da cliffemall
    Io ho espresso la mia opinione, diffusamente, in maniera civile e senza insultare ne attaccare chicchessia. Siccome ho ancora una libertà di pensiero e di parola intendo usarli. Se per te non c'è nulla da criticare mi sta benissimo, ci mancherebbe; però io qualcosa da ridire ce la trovo, e lo faccio senza tanti scrupoli.
    Non ho capito questo tuo prenderla sul personale, mi pareva evidente che non parlassi di te
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da dokk
    Che paragone della fava.

hai ragione, scusa, mi dimentico sempre la tua presenza
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it

E i lingotti salvano il Vaticano dal «rosso»

"Il Vaticano sembra potersi permettere, in questi tempi inquieti, di guardare con una certa serenità e distacco alla crisi dei mutui e alle tempeste finanziarie che stanno scuotendo il resto del mondo: sta infatti seduto - rivela il settimanale britannico Tablet - su una «roccia d’oro» perché già nel 2007, e su consiglio di abili consulenti finanziari, aveva trasformato i suoi investimenti azionari in lingotti, oltre che obbligazioni e contanti.
    Secondo i dati contenuti nel rapporto finanziario del 2007, il Vaticano disporrebbe di 340 milioni di euro in valuta, di 520 milioni in obbligazioni e in poche azioni, insieme ai 19 milioni in oro più molti altri in preziosi."
    fonte: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=296131

Re: E i lingotti salvano il Vaticano dal «rosso»

Originariamente inviato da magnet_80
    "Il Vaticano sembra potersi permettere, in questi tempi inquieti, di guardare con una certa serenità e distacco alla crisi dei mutui e alle tempeste finanziarie che stanno scuotendo il resto del mondo: sta infatti seduto - rivela il settimanale britannico Tablet - su una «roccia d’oro» perché già nel 2007, e su consiglio di abili consulenti finanziari, aveva trasformato i suoi investimenti azionari in lingotti, oltre che obbligazioni e contanti.
    Secondo i dati contenuti nel rapporto finanziario del 2007, il Vaticano disporrebbe di 340 milioni di euro in valuta, di 520 milioni in obbligazioni e in poche azioni, insieme ai 19 milioni in oro più molti altri in preziosi."
    E' il caso di dire che quelle del Papa sono parole d'oro?

Re: E i lingotti salvano il Vaticano dal «rosso»

Originariamente inviato da magnet_80
    e diamogli pure l'8 per mille a sti straccioni...

Permessi di invio