al nord del portogallo sicuramente prima di mezzanotte.Originariamente inviato da agiaco
Immagino in Portogallo...quei fumosi non metteranno in tavola prima di mezzanotte
Il sud è africa
al nord del portogallo sicuramente prima di mezzanotte.Originariamente inviato da agiaco
Immagino in Portogallo...quei fumosi non metteranno in tavola prima di mezzanotte
Il sud è africa
In Algarve la mattina presto servono la cena della sera prima
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
In Olanda la gente cena alle 7 di mattina e va a letto alle tre del pomeriggio
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Desayunar como un rey, almorzar como un príncipe y cenar como un mendigoOriginariamente inviato da andrea.paiola
la colazione è il pasto principale![]()
a colazione come un re, a pranzo come un principe, a cena come un vagabondo.
cultura popolare rules![]()
Anche in Croazia.Originariamente inviato da agiaco
In Algarve la mattina presto servono la cena della sera prima
non so cosa hai scritto, ma da un po' di anni non faccio manco più colazione, escluso un caffè lungo stile americano...Originariamente inviato da lookha
Desayunar como un rey, almorzar como un príncipe y cenar como un mendigo
a colazione come un re, a pranzo come un principe, a cena come un vagabondo.
cultura popolare rules![]()
ho scritto quello che si consiglia di fare a livello di alimentazione:Originariamente inviato da andrea.paiola
non so cosa hai scritto, ma da un po' di anni non faccio manco più colazione, escluso un caffè lungo stile americano...
fare colazione come un re, pranzare come un principe e cenare come un vagabondo.
e vista la tua risposta...
![]()
essì la colazione mi è venuta a noia: si vede che negli anni precedenti avrò esagerato, che ne soOriginariamente inviato da lookha
ho scritto quello che si consiglia di fare a livello di alimentazione:
fare colazione come un re, pranzare come un principe e cenare come un vagabondo.
e vista la tua risposta...
![]()
![]()
comunque ognuno trova il suo equilibrio oppure muore![]()
Guarda che vale lo stesso anche per me qua in italia.Originariamente inviato da lookha
bifolchi selvaggi![]()
Io esco alle 11 circa... se va bene. se torno alle 2 è perchè non ho un cazzo da fare, succede circa 2 volte l'anno.