Pagina 13 di 24 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 232
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da krakovia
    leggo solo interventi sul tenore "eh ma berlusconi e i suoi son mafiosi" bene, abbiam scoperto l'acqua calda
    Anzitutto se leggessi davvero vedresti che non è affatto così. Anche se fosse, comunque, una volta_scoperta st'acqua calda meglio lascarli fare piuttosto che cercare di raffreddarla vero?

Originariamente inviato da Stainboy
    Anzitutto se leggessi davvero vedresti che non è affatto così. Anche se fosse, comunque, una volta_scoperta st'acqua calda meglio lascarli fare piuttosto che cercare di raffreddarla vero?
    carissimo, dimentichi che chi lavora quitidianamenti in certi ambianti e con certe notizie tra le mani sa meglio di noi che ne vediamo solo i risultati quale sia il livello di corruzione italiana... I mafiosi stanno al governo ma ben di più ce ne stanno nella popolazione, e se io , te e paiola queste ingenuità (forse) ce le possiamo permettere, de magistris temo proprio di no

Originariamente inviato da Bugu
    Dimmi che stai scherzando.
    Ti scandalizzi perchè un magistrato si candida in politica e voti un partito che è un covo di pregiudicati.
    Anche a me tornano in mente le promesse di abbandonare la politica fatte da qualcuno: "se non raggiungo almeno l'80 per cento degli obiettivi prefissati non mi ricandiderò più!"
    Certo che voi nanisti non conoscete il senso del pudore
    Non ti agitare che finisce che non capisci un cazzo.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da webus
    Aaah che belle argomentazioni

certo che è un parere mio e non pretendo nè che mi si dia ragione, (ragione su cosa che ho solo una marea di dubbi e nessuna certezza nè in un senso ne nell'altro??) cerco solo di capire e mi baso anche sulle opinioni altrui che finora non mi convincono
    no te hai fatto ben di peggio: hai fondato tutto il ragionamento sulla tua opinione, da un essere intelligente mi aspetto che almeno per le basi si usino dei dati oggettivi... poi posso concedere tutti i castelli in aria che si vuole, ma se non ci sono basi solide...

Originariamente inviato da krakovia , leggo solo interventi sul tenore "eh ma berlusconi e i suoi son mafiosi" bene, abbiam scoperto l'acqua calda
    repeat: anche quelle affermazioni corrette che c'azzeccano?

Originariamente inviato da krakovia Paiola io non ti considero deficiente, non ti considero affatto
    questo lo scriveva anche nillio, io sono ancora qui

Originariamente inviato da Stainboy
    Aaah che belle argomentazioni
    secondo me lo sconfiggi con uno specchio riflesso infrangibile

[b]Originariamente inviato da andrea.paiola [/b
    questo lo scriveva anche nillio, io sono ancora qui
    pèfèhnn!

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Originariamente inviato da webus
    Si, risposta interessante. Hai chiarito il tuo pensiero in modo esauriente.
    Sembri Gasparri
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

si paiò, io i MIEI ragionamenti li baso sulla MIA opinione, e ascolto anche gli altri, e metto in dubbio il mio punto di vista e anche quello altrui... tu probabilmente ti fidi più di wikipedia, scelte :ignore:

si paiò, io i MIEI ragionamenti li baso sulla MIA opinione, e ascolto anche gli altri, e metto in dubbio il mio punto di vista e anche quello altrui... tu probabilmente ti fidi più di wikipedia, scelte :ignore:
    farai la fine di nillio :ignore:

Permessi di invio