Pagina 13 di 93 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 929

Discussione: Calciomercato

Originariamente inviato da agiaco
    Moratti è a barcellona per trattare la cessione di Ibra.

Si vede che Ibra ha deciso di andar via, non penso sia partita da Moratti, lui aveva solo detto "a 70 milioni si fa".

Saranno, pare, 30-35 più Eto'o.
    ..e sarebbe il secondo affare dell'era moratti (dopo cambiasso a zero dal real.).

Ps: ridicolo berlusconi che aspetta il fine elezioni per dire che kaka è stata ceduto.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Eto'o non mi convince, è già grandicello e poi si tratterebbe di un'altra punta, abbiamo già Milito, serve altro.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da geppo80
    ..e sarebbe il secondo affare dell'era moratti (dopo cambiasso a zero dal real.).

non ne ha fatti parecchi ma solo cambiasso mi sembra poco dai...
    Maicon e Julio Cesar solo per dirne due che giocano adesso...

Eto'o non mi convince, è già grandicello e poi si tratterebbe di un'altra punta, abbiamo già Milito, serve altro.
    boh insomma.. è un '81 come ibra.. mi sembra un calciatore nel pieno delle sue potenzialità... per me l'inter fa l'affare del secolo .. è una certezza eto'o non è un aguero che deve ancora scoppiare (semmai scoppierà)..

eto'o è fortissimo corre si sacrifica segna fa la prima punta gioca largo fa movimenti e spazi per i compagni e gioca con tutti .. MAGARI andassimo a prenderlo noi!

ibra sarà anche spettacolare, ma dati alla mano, mai decisivo nelle partite secche spesso si lamenta e vuole sempre e solo soldi, ripeto: affarone a queste condizioni. Meno male che dopo calciopoli non lo abbiamo preso.. chissà che rogne avremmo adesso.. non riesce a pargarlo mr 270 mil di euro di buco, figuriamoci noi straccioni

ma sei convinto davvero che mou giochi con milito? ha avuto per anni (qui e chelsea) crespo, un milto ma molto più forte e non lo ha mai messo in campo.. non sono i suoi giocatori, a lui serve la punta potente e veloce. brogba, ibra, eto'o appunto...

Originariamente inviato da geppo80

Ps: ridicolo berlusconi che aspetta il fine elezioni per dire che kaka è stata ceduto.
    Il 90% dei tifosi già lo odia a morte, se doveva aspettare le elezioni per ottenere consensi lo definiva incedibile per poi venderlo dopo.

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Originariamente inviato da andropoff
    boh insomma.. è un '81 come ibra.. mi sembra un calciatore nel pieno delle sue potenzialità... per me l'inter fa l'affare del secolo .. è una certezza eto'o non è un aguero che deve ancora scoppiare (semmai scoppierà)..

eto'o è fortissimo corre si sacrifica segna fa la prima punta gioca largo fa movimenti e spazi per i compagni e gioca con tutti .. MAGARI andassimo a prenderlo noi!

ibra sarà anche spettacolare, ma dati alla mano, mai decisivo nelle partite secche spesso si lamenta e vuole sempre e solo soldi, ripeto: affarone a queste condizioni. Meno male che dopo calciopoli non lo abbiamo preso.. chissà che rogne avremmo adesso.. non riesce a pargarlo mr 270 mil di euro di buco, figuriamoci noi straccioni

ma sei convinto davvero che mou giochi con milito? ha avuto per anni (qui e chelsea) crespo, un milto ma molto più forte e non lo ha mai messo in campo.. non sono i suoi giocatori, a lui serve la punta potente e veloce. brogba, ibra, eto'o appunto...
    oddio... prima lo dicevo anche io di ibra.. ma con questo sono 2 scudetti che vince quasi da solo..
    quando è mancato lo scorso anno si è visto di brutto, e se non entrava a parma l'ultima di campionato lo scudetto andava (giustamente) a roma..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Originariamente inviato da morphy79
    e se non entrava a parma l'ultima di campionato lo scudetto andava (giustamente) a roma..
    forse. o forse invece no

Zenga a Palermo si rovinerebbe. Tra l'altro non è uno che si fa mettere i piedi in testa.

Originariamente inviato da Ken Shemo
    Zenga a Palermo si rovinerebbe. Tra l'altro non è uno che si fa mettere i piedi in testa.
    secondo me finisce che zenga gli mette le mani addosso a zamparini

sì, abbiamo Milito e Balotelli. Che attacco stellare, altro che Manchester e Barcellona

Permessi di invio