Pagina 13 di 13 primaprima ... 3 11 12 13
Visualizzazione dei risultati da 121 a 128 su 128

Discussione: il cv e gli hobby

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da NyXo
    si', ma non ci sono scritti gli hobby
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da fcaldera
    Mi immagino un tizio che legge questo thread e poi fa domanda come commesso in un negozio di hobbystica e fai-da-te solo che viene escluso dalla selezione perchè non scrive gli hobbies...
    In una frase in Italiano la parola "hobby" non va espressa con il plurale.

Originariamente inviato da muaddib
    Minghia, la migliore pausa caffè degli ultimi due anni, neanche Webus al top ha mai inanellato una tale sfilza di figuremmerda
    Mah, a parte qualche imprecisione in giro non ho visto grosse figure di merda, mi sa che stai vedendo un altro thread o un altro forum.

Che poi, se la foto dell' avatar è la sua, Marca cosa avrà: 24/25 anni?
    Altro che HR Manager, deve essere uno quei tanti sbabbatelli neolaureati arruolati come carne da cannone e spediti al fronte a fare i "consulenti finanziari" per una ciotola di riso al giorno.
    Qui in banca da noi ne scaricano un treno merci ogni settimana
    Abbiamo mai pisciato assieme?
    Farti un po di cazzetti tuoi no? Posso anche immaginare che tu sia un po represso, dal punto di vista lavorativo, però non esternarlo in questo modo.
    Per quanto riguarda la mia età, puoi evitare di sforzare il neurone, la mia data di nascita la trovi nel mio profilo.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da ANIMALE
    grazie per la precisazione

Che è esattamente quello che ho scritto io.
    Una frase in italiano non inizia mai con "Che"
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Di quanti anni hai e del lavoro che fai non me ne importa una sega.
    Rappresenti solo 5 minuti di sporadico divertimento tra un debug e l'altro del mio lavoro da represso, divertimento unito all' amara ennesima dimostrazione che il berlusconismo prima che una scelta politica è dovuto essenzialmente ad un' impostazione caratteriale.
    E te lo dico serenamente, senza spocchia o superiorità, perchè sei assolutamente al di là anche del semplice mio disprezzo.
    E adesso tornatene pure nell'oblio..
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

Originariamente inviato da muaddib
    Di quanti anni hai e del lavoro che fai non me ne importa una sega.
    Strano, visto che l'argomento l'hai tirato fuori te.

Rappresenti solo 5 minuti di sporadico divertimento tra un debug e l'altro del mio lavoro da represso,
    Io mi diverto diversamente, che so una uscita con gli amici, la mia donna, una bevuta.
    Contento te

E te lo dico serenamente, senza spocchia o superiorità, perchè sei assolutamente al di là anche del semplice mio disprezzo.
    E adesso tornatene pure nell'oblio..
    Estiqaatsi.

non è vero: è un prestito linguistico, vai a studiare asino!

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Mah, a parte qualche imprecisione in giro non ho visto grosse figure di merda
    Se lo dici tu.. Ma quantomeno mi devi togliere un paio di curiose perplessità da me (e da altri) espresse nelle pagine precedente. Credo di averle riassunte nella pagina precedente.

Io mi diverto diversamente, che so una uscita con gli amici, la mia donna, una bevuta.
    Contento te
    Beh, in tal caso è una fortuna per noi che tu voglia comunque parte del tuo prezioso tempo su questo forum. Aspetta... uno non ti bastava e ti sei iscritto pure a un altro... beato te...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio