Pagina 13 di 13 primaprima ... 3 11 12 13
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 130
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da Pastore12
    ...
    Lui saprà suggerirti quali componenti usare,
    ...
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

mod non si può aprire un sub forum "Signora Mia" dove geriatrici e non possano lamentarsi, scambiarsi il serenase e robe del genere?

Utente bannato
    Originariamente inviato da krakovia
    mod non si può aprire un sub forum "Signora Mia" dove geriatrici e non possano lamentarsi, scambiarsi il serenase e robe del genere?
    solo per te e nillio? Mi pare eccessivo...

Originariamente inviato da Alaunt
    solo per te e nillio? Mi pare eccessivo...
    no, per te e nillio, io non ho l'età nè mi lamento mai..

Utente bannato
    Originariamente inviato da krakovia
    no, per te e nillio, io non ho l'età nè mi lamento mai..
    oggi c'è poco pesce...

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Originariamente inviato da nillio
    No, se preclude che entrino SOLO nei thread di chi non li vuole tra le palle.

mi sembra l'idea peggiore che ho sentito fin qui..
    politicamente incorrect più che altro..
    vuoi un forum privato ? fattene uno tu e discuti con chi vuoi..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Originariamente inviato da DydBoy
    Sinceramente a volte non vi capisco.
    Utenti in ignore, limitazioni sulle utenze, occultamento dei loro post tramite estensioni..

Su un forum, dentro un browser, dentro un pc.

...
    Esatto.

E comunque questo è un forum pubblico, non un insieme di tanti privè.
    Se uno decide di scriverci deve essere pronto al confronto con tutti, anche con quelli che ritiene dei perfetti pirla.
    In caso contrario tira su un blog o si iscrive a menate tipo feisbuc e si pastura con chi si vuole.

Utente di HTML.it
    Va bene, ho già fatto ammenda

Mi sono girati i maroni a morte, ma è un problema mio: non sono in grado di reggere quelli che dicono che per esempio alla gente le malattie mortali vengono per volontà di dio, che lo fa per il loro bene e devono essere felici della sofferenza.
    Non più, o forse solo non ancora; E' un mio limite, non reggo cazzate del genere, sono insulti a tutti gli effetti.

Se poi il produttore delle cazzate entra in ogni thread che trova, che parli di malattie, condanne a morte, fame nel mondo o violenza domestica, solo e unicamente per produrre le stesse cazzate (tutto accade per volere di dio ed è per il nostro bene, non possiamo capire perchè, dobbiamo solo pregare ed affidarci a lui) alla faccia dell'argomento in discussione, in TUTTI i thread in cui entra, allora ciao, il forum diventa un campo minato.

Qui si prende quello che passa il convento, sono la prima a dirlo: se gli insulti non sono tra quelli che violano il regolamento, ci se li tiene o si migra verso altri lidi; questo è quanto.

Mi sono immersa nell'acqua gelida e ci sono rimasta due giorni, finchè la temperatura del mio cervello non si abbassata a livelli accettabili
    Il re è nudo (cit).

Utente bannato
    Originariamente inviato da nillio
    Va bene, ho già fatto ammenda

Mi sono girati i maroni a morte, ma è un problema mio: non sono in grado di reggere quelli che dicono che per esempio alla gente le malattie mortali vengono per volontà di dio, che lo fa per il loro bene e devono essere felici della sofferenza.
    Non più, o forse solo non ancora; E' un mio limite, non reggo cazzate del genere, sono insulti a tutti gli effetti.

Se poi il produttore delle cazzate entra in ogni thread che trova, che parli di malattie, condanne a morte, fame nel mondo o violenza domestica, solo e unicamente per produrre le stesse cazzate (tutto accade per volere di dio ed è per il nostro bene, non possiamo capire perchè, dobbiamo solo pregare ed affidarci a lui) alla faccia dell'argomento in discussione, in TUTTI i thread in cui entra, allora ciao, il forum diventa un campo minato.

Qui si prende quello che passa il convento, sono la prima a dirlo: se gli insulti non sono tra quelli che violano il regolamento, ci se li tiene o si migra verso altri lidi; questo è quanto.

Mi sono immersa nell'acqua gelida e ci sono rimasta due giorni, finchè la temperatura del mio cervello non si abbassata a livelli accettabili

Forse dovresti aprire dei thread più allegri e meno seri....
    OT non è MAI stato celebre per la serietà delle risposte postate!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da metiu2000
    Forse dovresti aprire dei thread più allegri e meno seri....
    OT non è MAI stato celebre per la serietà delle risposte postate!
    Guarda che io non faccio altro che aprire thread di cazzeggio eh; solo uno, dei thread nei quali ho letto le stronzate insultanti, lo ho aperto io.

Quella è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio