Originariamente inviato da Pastore12
...
Lui saprà suggerirti quali componenti usare,
...![]()
Originariamente inviato da Pastore12
...
Lui saprà suggerirti quali componenti usare,
...![]()
mod non si può aprire un sub forum "Signora Mia" dove geriatrici e non possano lamentarsi, scambiarsi il serenase e robe del genere?
solo per te e nillio? Mi pare eccessivo...Originariamente inviato da krakovia
mod non si può aprire un sub forum "Signora Mia" dove geriatrici e non possano lamentarsi, scambiarsi il serenase e robe del genere?
no, per te e nillio, io non ho l'età nè mi lamento mai..Originariamente inviato da Alaunt
solo per te e nillio? Mi pare eccessivo...
oggi c'è poco pesce...Originariamente inviato da krakovia
no, per te e nillio, io non ho l'età nè mi lamento mai..
![]()
Originariamente inviato da nillio
No, se preclude che entrino SOLO nei thread di chi non li vuole tra le palle.
mi sembra l'idea peggiore che ho sentito fin qui..
politicamente incorrect più che altro..![]()
vuoi un forum privato ? fattene uno tu e discuti con chi vuoi..
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
Esatto.Originariamente inviato da DydBoy
Sinceramente a volte non vi capisco.
Utenti in ignore, limitazioni sulle utenze, occultamento dei loro post tramite estensioni..
Su un forum, dentro un browser, dentro un pc.
...
E comunque questo è un forum pubblico, non un insieme di tanti privè.
Se uno decide di scriverci deve essere pronto al confronto con tutti, anche con quelli che ritiene dei perfetti pirla.
In caso contrario tira su un blog o si iscrive a menate tipo feisbuc e si pastura con chi si vuole.
Va bene, ho già fatto ammenda
Mi sono girati i maroni a morte, ma è un problema mio: non sono in grado di reggere quelli che dicono che per esempio alla gente le malattie mortali vengono per volontà di dio, che lo fa per il loro bene e devono essere felici della sofferenza.
Non più, o forse solo non ancora; E' un mio limite, non reggo cazzate del genere, sono insulti a tutti gli effetti.
Se poi il produttore delle cazzate entra in ogni thread che trova, che parli di malattie, condanne a morte, fame nel mondo o violenza domestica, solo e unicamente per produrre le stesse cazzate (tutto accade per volere di dio ed è per il nostro bene, non possiamo capire perchè, dobbiamo solo pregare ed affidarci a lui) alla faccia dell'argomento in discussione, in TUTTI i thread in cui entra, allora ciao, il forum diventa un campo minato.
Qui si prende quello che passa il convento, sono la prima a dirlo: se gli insulti non sono tra quelli che violano il regolamento, ci se li tiene o si migra verso altri lidi; questo è quanto.
Mi sono immersa nell'acqua gelida e ci sono rimasta due giorni, finchè la temperatura del mio cervello non si abbassata a livelli accettabili![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da nillio
Va bene, ho già fatto ammenda
Mi sono girati i maroni a morte, ma è un problema mio: non sono in grado di reggere quelli che dicono che per esempio alla gente le malattie mortali vengono per volontà di dio, che lo fa per il loro bene e devono essere felici della sofferenza.
Non più, o forse solo non ancora; E' un mio limite, non reggo cazzate del genere, sono insulti a tutti gli effetti.
Se poi il produttore delle cazzate entra in ogni thread che trova, che parli di malattie, condanne a morte, fame nel mondo o violenza domestica, solo e unicamente per produrre le stesse cazzate (tutto accade per volere di dio ed è per il nostro bene, non possiamo capire perchè, dobbiamo solo pregare ed affidarci a lui) alla faccia dell'argomento in discussione, in TUTTI i thread in cui entra, allora ciao, il forum diventa un campo minato.
Qui si prende quello che passa il convento, sono la prima a dirlo: se gli insulti non sono tra quelli che violano il regolamento, ci se li tiene o si migra verso altri lidi; questo è quanto.
Mi sono immersa nell'acqua gelida e ci sono rimasta due giorni, finchè la temperatura del mio cervello non si abbassata a livelli accettabili![]()
Forse dovresti aprire dei thread più allegri e meno seri....
OT non è MAI stato celebre per la serietà delle risposte postate!
Guarda che io non faccio altro che aprire thread di cazzeggio eh; solo uno, dei thread nei quali ho letto le stronzate insultanti, lo ho aperto io.Originariamente inviato da metiu2000
Forse dovresti aprire dei thread più allegri e meno seri....
OT non è MAI stato celebre per la serietà delle risposte postate!
Quella è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso![]()
Il re è nudo (cit).