Pagina 13 di 13 primaprima ... 3 11 12 13
Visualizzazione dei risultati da 121 a 128 su 128

Discussione: [Serie A]Giornata 7

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Originariamente inviato da aeterna
    eto'o sta facendo meno del previsto in una squadra che a confronto va a mille...................
    in quanto a gol sicuro..
    in quanto a impegno corre come un pazzo 90 minuti.. recupera un sacco di palloni sulla tre quarti.. infatti ha volti sempre alti al fantacalcio..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

per quello che si è visto finora, venduto gilardino a 18, preso l'olandese a 15, forse era meglio tenersi il gila, per voi, io invece sono felice così
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    bah, lo schema di per sè, checchè ne dica delaurentiis, è solo un terno di numeri senza troppo peso.
    occorre vedere se hai gli uomini giusti per attuarlo, e COME l'allenatore e i giocatori lo interpretino.
    se ci sono i presupposti, è uno di quelli che preferisco perchè punti a prevalere in centrocampo.
    Forse prima non mi sono spiegato al meglio delle mie capacità. Riproverò:
    Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    E' strano sai?
    Qua a Napoli non lo vuole nessuno. Ormai siamo tutti convinti che, oltre agli uomini, il problema del Napoli sia lo schema (il 3-5-2). Si pensava che prendendo Donadoni si potesse cambiare questo modulo maledetto. Invece anche Donadoni ha sempre schierato 3 difensori, 5 centrocampisti e due attaccanti pur non avendo gli uomini adatti a farlo. Una scelta inspiegabile ai più.
    Come dici tu un modulo di gioco è semplicemente un'accozzaglia di numeri. Sono gli uomini in campo e la bravura dell'allenatore a fare la differenza.
    Il problema è che in 9 mesi abbiamo cambiato allenatore e giocatori. L'unica cosa rimasta invariata è il modulo e solo quello perchè i risultati sono identici (si perde fuori e si stenta in casa).

Un cambio di modulo, pur non essendo determinante, è una svolta. Svolta che non arriva da 4 anni a questa parte. E' questo che ci rende stufi.

Speriamo che, almeno stavolta, il presidente ci abbia visto giusto.

Originariamente inviato da morphy79
    ma quagliarella che fa ?
    perchè l'ho preso al fantacalcio e 90% della mia ultima posizione è colpa dei suoi mancati gol...
    Vendilo subito e comprati qualche altro attaccante. Nel Napoli (in questo Napoli) Quagliarella non segnerà tantissimo. A meno che Mazzarri non faccia qualche specie di miracolo.

Vendilo subito e comprati qualche altro attaccante. Nel Napoli (in questo Napoli) Quagliarella non segnerà tantissimo. A meno che Mazzarri non faccia qualche specie di miracolo.
    Mazzarri secondo me vi riporterà su e vi darà un bel gioco, i giocatori li avete, magari con una aggiustatina a gennaio

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Forse prima non mi sono spiegato al meglio delle mie capacità. Riproverò:

Come dici tu un modulo di gioco è semplicemente un'accozzaglia di numeri. Sono gli uomini in campo e la bravura dell'allenatore a fare la differenza.
    Il problema è che in 9 mesi abbiamo cambiato allenatore e giocatori. L'unica cosa rimasta invariata è il modulo e solo quello perchè i risultati sono identici (si perde fuori e si stenta in casa).

Un cambio di modulo, pur non essendo determinante, è una svolta. Svolta che non arriva da 4 anni a questa parte. E' questo che ci rende stufi.

Speriamo che, almeno stavolta, il presidente ci abbia visto giusto.

fino al calciomercato me lo devo tenere..
    l'alternativa in panchina sono bogdani e matri.. per ora lo tengo titolare fisso cmq
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Originariamente inviato da Tashunka Witko
    Mazzarri secondo me vi riporterà su e vi darà un bel gioco, i giocatori li avete, magari con una aggiustatina a gennaio

eccone un'altro.

mi spieghi come fai a giudicare un nuovo innesto in questo disastro completo?
    un morto è un morto sempre.
    Comunque non è un disastro, il milan ha un bel gioco ed era espresso bene con borriello in campo che si dannava a prendere palloni e distribuirli, huntelaar non è l'attaccante che ci serve.. ma è un attaccante che non serve a nessuno.

Non sa attaccare lo spazio (come per esempio sa fare etoo o inzaghi), non sa creare spazio con movimenti intelligenti (come fa-ceva- pato che si porta sempre dietro almeno 2 giocatori), non sa creare occasioni da gol (come è milito). E' un luca toni, che come luca toni, al calcio di oggi non serve assolutamente a nulla. Ancor di più se la squadra non gira, devi almeno provare con entusiasmo e movimenti qualcosa.. cosa che dinho nelle ultime gare sta facendo. Ancora gli riesce poco, ma nelle ultime 3 partite in cui è entrato ha sempre creato qualcosa di interessante.

edit: mauro ti do ragione che gila gli da in testa a questo, ma gila è migliorato tanto perchè gli è stata data costanza e importanza. Nel milan non l'aveva e la situazione sarebbe andata sempre peggio.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da geppo80
    Ancor di più se la squadra non gira, devi almeno provare con entusiasmo e movimenti qualcosa.. cosa che dinho nelle ultime gare sta facendo. Ancora gli riesce poco, ma nelle ultime 3 partite in cui è entrato ha sempre creato qualcosa di interessante.

edit: mauro ti do ragione che gila gli da in testa a questo, ma gila è migliorato tanto perchè gli è stata data costanza e importanza. Nel milan non l'aveva e la situazione sarebbe andata sempre peggio.
    boh, sarà ma la novità di dinho in queste ultime partite mi sembra che qualche passaggio lo azzecca
    il gila gioca, a milano l'ultimo anno era la riserva della riserva della riserva

Permessi di invio