Pagina 13 di 13 primaprima ... 3 11 12 13
Visualizzazione dei risultati da 121 a 128 su 128
    Ho detto zone FIGHE, non zone "PIENE DI figa"... Anche perchè andare a cerca di gnagna in un Paese musulmano (Egitto) non è proprio la cosa più furba al mondo.

Se dovevo mandarlo a gnocca gli dicevo Ibiza, Formentera, Scandinavia o est europeo (ma anche la Penisola Balcanica non disdegna)!

Originariamente inviato da Mauz®
    Anche perchè andare a cerca di gnagna in un Paese musulmano (Egitto) non è proprio la cosa più furba al mondo.
    infatti il mercato sessuale in Egitto è al contrario Donne Europee che cercano uomo egiziano

Verissimo! E visto che in genere si tratta di disperate, mi chiedo come facciano gli egiziani!
    Quelli si fanno di tutto... E' una cosa allucinante! E parlo per esperienza (indiretta!!). Per soldi quelli si fanno donne, uomini, giovani (queste anche gratis), vecchie... Senza distinzioni!

A gennaio ero a Sharm e in villaggio ho conosciuto un ragazzo gay che riceveva proposte praticamente da TUTTI gli egiziani che incontrava! Ovviamente tutti gli chiedevano anche soldi...

Mi chiamo Falebb Khadel signora

Dai che ormai ci siamo...

Una domanda: il ristorante Nel buco del mulo, come è? E' valido come posto per mangiare un pizza o no?
    Il ristorante si trova a Cardano al campo...

Grazie..

AHAHAH... Il famigerato "Nel buco nel mulo"!!!!

Lo conosco solo di fama purtroppo (per il nome "particolare").
    Non ti so dire poi come vi si mangi!

TORNATOOOOOOOO
    che dire.. tutto bellissimo..
    san diego: la jolla e lo zoo veramente gustosi
    Los Angeles: a parte hollywood direi che il resto si può ignorare
    Las vegas: folle e bellissima. stupendo il bellagio e le sue fontane.. ci si dovrebbe andare da single e giovani in questa città
    death valley: caldo assurdo, immensa, il nulla: bellissima
    yosemite: ci vorrebbe una vita per vederlo tutto tra sentieri, torrenti, laghetti ecc.. meraviglioso
    san franscisco: freddo, nuvole e vento, tanto vento.. la città è vivissima, ricca di tante cose da fare e vedere... degno finale per questa vacanza...

Invidia pura!! Voglio tornare da quelle parti!!

Permessi di invio