si capiva che era una sviolinata??Originariamente inviato da galz
Ecco rimedia sviolinando che l'anzian...ehmmm... l'amministratrice gradisce![]()
si capiva che era una sviolinata??Originariamente inviato da galz
Ecco rimedia sviolinando che l'anzian...ehmmm... l'amministratrice gradisce![]()
RTFM Read That F*** Manual!!!
uomini..... non so se siano un sottoinsieme di giornalisti......Originariamente inviato da Nkosi
mi par ovvio che vada a rebelia che ha compiuto, penso, più di 17 anni di matrimonio. Quindi io sono il primo tra gli uomini![]()
![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Originariamente inviato da quaestio
uomini..... non so se siano un sottoinsieme di giornalisti......![]()
ah no
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
te l'appoggio con vigore..ma vuoi mettere la soddisfazione?Originariamente inviato da JackBabylon
Difficilmente una persona esterna alla coppia sa tutto quello che ne succede all'interno e i due partner devono rendere conto solo a loro stessi e nessun altro.
Io inviterei a cena la coppia e poi stuzzicherei lui per tutta la sera con allusioni varie, magari indossando per tutta la cena un elmo da vichingo cornuto, o mandando in loop "io rinascero' cervo a primavera".
Ovviamente..non lo farei mai, sono noto da anni per la mia totale discrezione ed estraneità ad ogni genere di pettegolezzo o gossip che dir si voglia.
Se proprio fossi il galz di turno, ecco..ricatterei il lui.
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
wow! il re delle portinaieOriginariamente inviato da andrea_o
te l'appoggio con vigore..ma vuoi mettere la soddisfazione?
Io inviterei a cena la coppia e poi stuzzicherei lui per tutta la sera con allusioni varie, magari indossando per tutta la cena un elmo da vichingo cornuto, o mandando in loop "io rinascero' cervo a primavera".
Ovviamente..non lo farei mai, sono noto da anni per la mia totale discrezione ed estraneità ad ogni genere di pettegolezzo o gossip che dir si voglia.
Se proprio fossi il galz di turno, ecco..ricatterei il lui.![]()
ma buongiorno!
ti spiacerebbe con l'occasione dare qualche lezione a sparwari? cerca di portinaieggiare, ma manca totalmente di stile![]()