Pagina 13 di 13 primaprima ... 3 11 12 13
Visualizzazione dei risultati da 121 a 124 su 124
    Utente di HTML.it L'avatar di fedrock
    Originariamente inviato da hfish
    Non si fa più sentire, mi sa che ci stava trollando
    Ma no, ho un'air card a traffico limitato a 5GB, mi è stato impossibile navigare a 64Kb

Comunque ammetto che non potevo nemmeno immaginare che il greco avesse a che fare così tanto nel mondo della programmazione

L'esempio di MItaly mi ha in parte chiarito l'uso, ma ammetto la mia ignoranza: non so nemmeno come ricavarmi i caratteri grechi dalla tastiera

Comunque volevo capire se l'utilizzo "del greco" si trovi anche nel .net e se si, gradirei un esempio :$ come già detto la mia esperienza di programmazione e molto limitata, quale piccola app in Vb.net e qualche mezza calcolatrice in C++

Queste conoscenze (del greco) le avete acquisite ai corsi universitari o con l'esperienza?

I SHOULD TELL YOU SOMETHING NEW:
    don't want you here.

Originariamente inviato da fedrock
    Queste conoscenze (del greco) le avete acquisite ai corsi universitari o con l'esperienza?
    Ma figurati se nei corsi universitari ti insegnano queste cose. Come sempre, specie in Italia, certe cose le impari solo con l'esperienza di lavoro. Vedrai che alla fine il greco diventerà la tua seconda lingua.
    Peccato che non ci potrai fare nulla al di fuori del lavoro perché parliamo di greco antico che è diverso da quello moderno (altrimenti su linkedin vedresti tutti quelli che lavorano nell'IT che specificano di conoscere anche il greco come lingua straniera)

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    scusa eh... ma come fai a scrivere una classe in C++ SENZA usare il greco?

cioè... che paradigmi puoi usare? non puoi usare l'ereditarietà, niente template, niente overload, niente polimorfismo, puntatore estremamente limitati e zero riferimetni... scommetto che avevi centinaia di segmentation fault!!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di fedrock
    Originariamente inviato da hfish
    scusa eh... ma come fai a scrivere una classe in C++ SENZA usare il greco?

cioè... che paradigmi puoi usare? non puoi usare l'ereditarietà, niente template, niente overload, niente polimorfismo, puntatore estremamente limitati e zero riferimetni... scommetto che avevi centinaia di segmentation fault!!
    Come detto, in C++ ho solo fatto mezza calcolatrice

Qualche variabile, printef, scanef, no more :$

I SHOULD TELL YOU SOMETHING NEW:
    don't want you here.

Permessi di invio