Pagina 13 di 17 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 268

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Ecco perchè l'Italia sbaglia anche a dar "rifugio" ai nati in Italia.
    Per colpa di ciò, si è bloccata un'intera famiglia ( non intenzionata all'integrazione sociale ) in Italia, accollando ai cittadini le loro spese quotidiane.

Credo che la misura sia colma, che non abbiamo il dovere di salvare il mondo, non siamo pagati nè moralmente nè spiritualmente nè economicamente per questo, e per tale motivo, debbano cessare tutte queste deportazioni verso il ns. paese.

Abbiamo già abbastanza problemi noi da soli, altri problemi sarebbero solo deleteri.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di fedrock
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ecco perchè l'Italia sbaglia anche a dar "rifugio" ai nati in Italia.
    Per colpa di ciò, si è bloccata un'intera famiglia ( non intenzionata all'integrazione sociale ) in Italia, accollando ai cittadini le loro spese quotidiane.

Credo che la misura sia colma, che non abbiamo il dovere di salvare il mondo, non siamo pagati nè moralmente nè spiritualmente nè economicamente per questo, e per tale motivo, debbano cessare tutte queste deportazioni verso il ns. paese.

Abbiamo già abbastanza problemi noi da soli, altri problemi sarebbero solo deleteri.
    E con lo ius soli sarà solo peggio.

I SHOULD TELL YOU SOMETHING NEW:
    don't want you here.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Mentre siamo impegnati con lo ius soli, ecco cosa fa l'America: http://www.huffingtonpost.it/2017/09...ef=it-homepage

Mentre obblighiamo i nostri figli a farsi 10 vaccini ecco come importiamo malaria dall'Africa e facciamo morire i nostri figli: http://www.huffingtonpost.it/2017/09...ef=it-homepage

don't want you here.

Quote Originariamente inviata da fedrock Visualizza il messaggio
    Mentre obblighiamo i nostri figli a farsi 10 vaccini
    tu pensa che io sono cresciuta in un'epoca in cui potersi vaccinare era un privilegio, cosi' si evitava di restare disabili perche' magari ti beccavi la poliomelite e dovevi pagarne le conseguenze per tutta la vita, com'e' successo a mia zia, o morivi di tetano, com'e' successo al papa' di un mio compaesano, e ora che la scienza ci mette in condizione di proteggerci da ancor piu' malattie e in modo ancor piu' efficace e meno invasivo, ce ne lamentiamo, anziche' rallegrarcene

e' proprio strana, la vita

Mentre obblighiamo i nostri figli a farsi 10 vaccini
    tu pensa che io sono cresciuta in un'epoca in cui potersi vaccinare era un privilegio, cosi' si evitava di restare disabili perche' magari ti beccavi la poliomelite e dovevi pagarne le conseguenze per tutta la vita, com'e' successo a mia zia, o morivi di tetano, com'e' successo al papa' di un mio compaesano, e ora che la scienza ci mette in condizione di proteggerci da ancor piu' malattie e in modo ancor piu' efficace e meno invasivo, ce ne lamentiamo, anziche' rallegrarcene

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio

Io sono PRO vaccini, quello che non mi piace è l'obbligo.
    Sono dell'idea che l'obbligo sia direttamente collegato al fatto che importiamo +200k individui del terzo mondo ogni anno.

don't want you here.

Io sono PRO vaccini, quello che non mi piace è l'obbligo.
    Sono dell'idea che l'obbligo sia direttamente collegato al fatto che importiamo +200k individui del terzo mondo ogni anno.
    no, e' legato al fatto che i nostri connazionali hanno deciso di non vaccinare piu' i propri figli, prenditela con loro

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    no, e' legato al fatto che i nostri connazionali hanno deciso di non vaccinare piu' i propri figli, prenditela con loro
    Si ma è probabile che nel computo del numero di bambini da vaccinare ci siano anche stranieri, molto probabilmente quanti bastano a far prendere un trend negativo alla percentuale di vaccinazioni.

Qui percentuali.

http://www.epicentro.iss.it/temi/vac...i/dati_Ita.asp
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio