Pagina 13 di 13 primaprima ... 3 11 12 13
Visualizzazione dei risultati da 121 a 123 su 123
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da tia86 Visualizza il messaggio
    Testina, io mi sono letto (ed ho postato) pure i documenti della commissione UE per smentirti (sull'altro forum), mentre tu fornisci ipse dixit e dai dell'ignorante al sottoscritto.
    Te lo ripeto un altra volta: smettila di considerare stupidi i tuoi interlocutori, ci fai solo una figura di merda, credimi.

La mia idea dell'informazione è che i giornali non possono inventarsi le notizie. Vedo che ancora non ti è entrato in testa, non ci posso fare nulla purtroppo

[/COLOR]
    I giornali si inventano le notizie.

Capisco che è l'unica difesa possibile... ma è un po' debole. Chissà per quanto tempo la gente ci crederà ancora...

A proposito di boiate, stasera Di Maio ne ha detta un'altra, che oltretutto è facilmente verificabile... è un marasma di cose continuamente cose false, senza senso e con la possibilità d'essere sbertucciati in pochi secondi...

"Perchè fare la TAV, quando un treno Roma Pescara ci mette 6 ore e devi cambiare 3 volte"... ma come gli viene in mente di sparare caxxate del genere?

La tratta la conosco bene e tutti possono verificare, c'è un treno regionale veloce diretto Roma Pescara... non è vero che devi cambiare 3 volte (E' DIRETTO) , ci mette 3 ore e 20 minuti.

Non sarà il Tokio-Osaka, ma è totalmente falso ciò che ha detto.

E' una cosa impressionante questo tizio, sarà la millesima falsità che dice. Mi immagino quante boiate stia facendo a livello più complesso.

"Abbiamo abolito la povertà"
    Ultima modifica di Linkato; 06-02-2019 a 23:22
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    I giornali si inventano le notizie.

Capisco che è l'unica difesa possibile... ma è un po' debole. Chissà per quanto tempo la gente ci crederà ancora...

Si stava parlando di fake news, ed il problema che i giornaloni italiani sono i primi a crearne. La smetti di fare i minestroni?

A proposito di boiate, stasera Di Maio ne ha detta un'altra, che oltretutto è facilmente verificabile... è un marasma di cose continuamente cose false, senza senso e con la possibilità d'essere sbertucciati in pochi secondi...

"Perchè fare la TAV, quando un treno Roma Pescara ci mette 6 ore e devi cambiare 3 volte"... ma come gli viene in mente di sparare caxxate del genere?

La tratta la conosco bene e tutti possono verificare, c'è un treno regionale veloce diretto Roma Pescara... non è vero che devi cambiare 3 volte (E' DIRETTO) , ci mette 3 ore e 20 minuti.

Questa sarebbe una fake news? Guarda, tra tutte le balle e visioni di fine di mondo propagandate dalla mummia padoan e compari, faresti bene a tacere.
    Che poi la nostra rete ferroviaria sia un disastro, lo sanno tutti quelli che usano spesso un treno, ma visto che ti limiti a controllare il sito di trenitalia per gli orari (hint: non ti dice quanto ritardo accumula, hint: non ti dice se sono pieni come un uovo e quindi inusabili) non mi stupice la tua ingenuità.

Quote Originariamente inviata da tia86 Visualizza il messaggio
    Si stava parlando di fake news, ed il problema che i giornaloni italiani sono i primi a crearne.
    Di Maio, Movimento 5 Stelle, da palazzo Chigi esulta:
    Abbiamo abolito la povertà, abbiamo creato il reddito di cittadinaza per poveri e disagiati

Ma che ci arrabbiamo a fare? Non è bellissimo un paese dove ognuno fa quel cazzo che vuole perché tanto "sono gli altri che ci devono pensare" governati da politici creati ad hoc da un Comico, usciti dal nulla, come dice Crozza su Di Maio: Ministro del lavoro senza aver mai lavorato in vita sua!

E parlano di fake news...

Permessi di invio