Pagina 13 di 15 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 146
    Utente di HTML.it
    ragazzi, avevo messo in conto tutte le critiche, che sono amichevoli (almeno le intendo cosi).

rispondo brevemente a tutto, poi re-rispondete se volete

Oronze: view-source: prima dell'url serve per visualizzare il sorgente

Concordo dicendo appunto che il codice NON è validato criptandolo, ma lo scopo di questo 3d è di STUDIO, come si dice didattico, non è detto che se insegno a uno ad usare un coltello deva uccidere.. o no?

appunto, si possono apprendere nuovi codici (il metatag dell imagebar per me), confrontarsi con le idee degli altri...

Cmq sono proprio contento che l'argomento faccia discutere molto, e che ci si trovi a confrontarsi....

la cosa che deve essere chiara a tutti è che l'intenzione di questo 3d (come ricordato dall'amico, intitolato GESTIONE e non NASCONDI), è quello puramente informativo. Ognuno poi lo usi come meglio crede. Personalmente credo che nascondere il codice non vada fatto, ma se qualcuno la pensa diversamente e se ne frega degli standard, bene, lo faccia pure, qui ce quello che gli serve... a sue spese (più morali che altro)

saluti a tutti ragazzi

Utente di HTML.it
    Ultime cose (poi chiudo per non essere troppo polemico):
    a)--ogni suggerimento, ogni proposta, ogni riga di codice ha in sé degli aspetti positivi se scopri qualcosa che non sai. Non vedo perché su questo argomento ci siano aspetti più positivi che su altri.
    b)--se il fatto di nascondere il codice è un esercizio di scarso successo, ciò non rende meno grave la cosa perché è una questione di atteggiamento mentale e non di risultati.
    c)--se qualche novizio pensa di aver realizzato qualcosa di veramente nuovo al punto di volerlo proteggere, beh, non dimentichiamo lo spirito del forum: se gli dai la soluzione e non gli spieghi, sei sicuro di aiutarlo a crescere?
    d)—ci confrontiamo su questo argomento ormai da mesi con oltre 9 pagine di dibattito, ma non ho ancora visto nessuno, (nemmeno su altri argomenti analoghi) che si dichiari persona che abitualmente nasconde il proprio codice portando motivazioni comprensibili, confessabili, su cui ragionare.

Dennis, credimi, non hai bisogno di questo terreno per dimostrare le tue capacità!!

Ciao a tutti.
    renzoA45

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Replico io per Dennis (non perchè non si sa difendere ma perchè voglio 'litigare' [sta sera sono incazzoso])
    a) Nessuno ha mai detto questo!
    b) Non è una cosa grave nascondere il codice
    c) Che centra il forum con il nascondere il codice?
    d) Veramente le pagina a me sono 4 e non 9 cmq nessuno si dichiara persona che abitualmente nasconde il proprio codice perchè è impossibile nasconderlo!
    Dennis non ha fatto questo per dimostrare le sue capacità ma perchè anche altri utenti fanno delle pillole per diffondere delle piccole conoscenze che hanno a tutti!
    tratto dalla parte finale della sua pillola
    Scopo della pillola: Lo scopo della pillola non è ASSOLUTAMENTE quello di sostenere che il codice sorgente può essere nascosto. Lo scopo è stato quello di riassumere un po' tutto quello che è stato detto sull’argomento (che devo dire è stato un lavoro molto interessante) fino ad oggi (13 Nov. 2002), per convincere chi vuole nascondere il codice che non è possibile ma che esistono metodi alternativi, così possiamo rimandare qui chi sostiene che il codice è nascondibile. Spero riusciate a comprendere il motivo per cui ho fatto questo riassunto.

Grazie ragazzi (oro, blak, br1, longu, bobo, mackey, phantom, saintex, Reale, standard e tutti gli altri ovviamente[se gli elenco tutti sto fino domani]) spero di ricevere molti commenti, positivi, negativi, integranti ecc…

Bye

DENNIS (W OPEN SOURCE, non nascondiamo il nostro lavoro!)

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da renzoA45
    Ultime cose (poi chiudo per non essere troppo polemico):
    a)--ogni suggerimento, ogni proposta, ogni riga di codice ha in sé degli aspetti positivi se scopri qualcosa che non sai. Non vedo perché su questo argomento ci siano aspetti più positivi che su altri.
    b)--se il fatto di nascondere il codice è un esercizio di scarso successo, ciò non rende meno grave la cosa perché è una questione di atteggiamento mentale e non di risultati.
    c)--se qualche novizio pensa di aver realizzato qualcosa di veramente nuovo al punto di volerlo proteggere, beh, non dimentichiamo lo spirito del forum: se gli dai la soluzione e non gli spieghi, sei sicuro di aiutarlo a crescere?
    d)—ci confrontiamo su questo argomento ormai da mesi con oltre 9 pagine di dibattito, ma non ho ancora visto nessuno, (nemmeno su altri argomenti analoghi) che si dichiari persona che abitualmente nasconde il proprio codice portando motivazioni comprensibili, confessabili, su cui ragionare.
    una replica te la devo

a. Non è mia intenzione mostrare aspetti PIU positivi di questo argomento... Solo che ho fatto una ricerca sull'argomento, la ho pubblicata e son contento che si discuta molto su questo (chi non lo sarebbe?
    b. Non concordo. Per quanto possiamo ritenere sbagliato nascondere il codice, potrebbe esserci qualcuno che ritiene corretto nasconderlo, e dobbiamo rispettare in pieno quello che dice... (anche se probabilmente non era questo il punto su cui facevi forza)
    c. Se magari diamo una cosa e non la spieghiamo, è possibile crescere di PIU che spiegandola. Dipende da chi ti trovi davanti... Personalmente se mi danno un codice e non me lo spiegano, mi scervello + possibile per capirlo
    d. Hai ragione, nessuno ha mai detto esplicitamente di nascondere il codice. Ma come ripeto, lo scopo mio era quello di studiare l'argomento, non di fornire necessariamente info a chi vuole nasconderlo.
    (e.) non ho capito la frase sulle mie "abilità"...

mi piace dibattere, è vero, ma non penso di esagerare

scusate la mia ignoranza, ho provato a usare lo script per nascondere le varie barre ma non mi funge
    tengo a precisare che non mi serve per nascondere il codice, è solo una questione estetica per alcune pagine
    grazie

Originariamente inviato da coldfood
    scusate la mia ignoranza, ho provato a usare lo script per nascondere le varie barre ma non mi funge
    tengo a precisare che non mi serve per nascondere il codice, è solo una questione estetica per alcune pagine
    grazie

Link.. ti da errori ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da coldfood
    grazie
    potresti postare lo scriptozzo?

Utente di HTML.it L'avatar di Luca1317
    Ho letto l'interessante articolo...ma non sono riuscito a capire una cosa:
    gironzolando su internet ho trovato delle pagine che non fanno mostrare il codice html, fanno si che non si salvino e evitano di farsi salvare con programmi tipo WinHTTrack. Come posso farlo per delle mie pagine web che mi stanno particolarmente a cuore? un esempio che ho trovato in rete...provate a salvarla sull'hdhttp://www.colligandemos.com/absolute_law/

Veramente io la salvo perfettamente sul disco...

E quel poco che è criptato con js, è solo scomodo da decrittare, ma volendo si fa senza problemi, e comunque tutto quello che cripti con JS è invisibile ai motori di ricerca, col bel risultato che non ti indicizzano...

Io continuo a pensare che questa mania di protezione stile M$ sia solo controproducente!

Poi, fate un po' voi...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it L'avatar di Luca1317
    "Veramente io la salvo perfettamente sul disco." allora mi sa che il mio Windows ha qlcosa che non va, mi sa che reinstallo...

Permessi di invio