Cambiare, nel senso di passare da uno a nolo ad uno acquistato?Originariamente inviato da gatto012
ma io l' adsl ce l' ho di già, vorrei solo cambiare il modem....
Altrimenti, se ce l'hai, non ti conviene più passare ad uno a nolo.
Ciao![]()
Cambiare, nel senso di passare da uno a nolo ad uno acquistato?Originariamente inviato da gatto012
ma io l' adsl ce l' ho di già, vorrei solo cambiare il modem....
Altrimenti, se ce l'hai, non ti conviene più passare ad uno a nolo.
Ciao![]()
o perchè non vuoi capire![]()
io ho una connessione adsl tin.it a forfait ( senno in questo tread che si stava a discutere? ), con un modem usb a noleggio, e vorrei cambiare modem, prendendo quello ethernet e rimanere a noleggio...
è possibile o devo sottoscrivere n' altro abbonamento?
![]()
Secondo me è possibile anzi è un dovere x tin.it se dici loro che l'usb non è compatibile con il tuo sistema!!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
grazie ruxia, mio salvatore!!!![]()
![]()
scusa, mica sai il numero telefonico della tin.it? mi sembra 155
803380 non ti lascia mai solo!!:gren: :gren:
Scusa ma tu avevi l'errore 650??
no, il problema è che mi si disconnette il modem perchè le porte usb talvolta fanno i capricci.... in consequenza mi si bloccava un file di nome rnaap e devo discnnettermi... why?
Ma adesso stai connesso da 8 giorni di fila, no?? Quindi aspetterei a passare all'ethernet!! Il ping potrebbe risentirne passando al PPPoE!!
Vedi como va!!![]()
ma guarda il caso![]()
propio ora mi si è bloccato....
cmq se ho la possibilità di usare il modem ethernet sempre sotto abbonamento, perchè non sfruttarla?
non ho capito bene cosa intendi con ' il ping potrebbe risentirne...' cosa intendi....me lo spieghi?
![]()
Teoricamente il PPPoA è + performante rispetto al PPPoE, sia come download che come ping.
In pratica in download non te ne accorgi neanche e come ping potresti avre un peggioramenteo (PPPoA --> PPPoE) di 3-6 ms.
ciao