Pagina 13 di 19 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 183
  1. #121
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    Originariamente inviato da CSLeon
    come vede la percentuale va solo su gallery ma non xchè ci sia qualcosa di diverso in quella clip rispetto alle altre, te l'ho detto se elimino le azioni su gallery prende a funzionare la percentuale di quello prima in sostanza come dicevo su tiene buono solo l'ultimo valore della funzione ContrLoad....non so come mai
    come vedi? sono 950 kb dammi il tempo

  2. #122
    Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    243
    vedo vedo ma la percentuale non la vedi.....

  3. #123
    Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    243
    se vuoi tolgo la musica almeno si alleggerisce di parecchio

  4. #124
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    proviamo nel modo tradizionale va', a me quel >= non mi è piaciuto dalla prima volta che l'ho visto

    MovieClip.prototype.ContrLoad= function(nome){
    Btot = nome.getBytesTotal();
    Bload = nome.getBytesLoaded();
    if(Btot!=undefined){
    nome.stop();
    _root.inizio.pre = Bload + " b/" + Btot + " b";
    if( Bload== Btot){
    nome.play();
    _root.inizio.pre = "Loaded"
    }
    }
    }

    se non è questo, non passa bene il parametro nome, e bisogna controllare se è scritto bene

  5. #125
    Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    243
    ok mo lo ricarico su...tolgo la musica almeno lo puoi vedere più in fretta

  6. #126
    Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    243
    ma devo sostituire quello che hai postato con le azioni che ci sono adesso ??


    else non ci sta più?

  7. #127
    Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    243
    ho sostituito ma è sempre uguale...ho tolto la musica ora è diventato 412k

  8. #128
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    porca la pupazza

    allora non passa la variabile

    l'else non serve

  9. #129
    Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    243
    se n on passa la variabile siamo fritti

  10. #130
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    peggio la passa di continuo anche quando non serve perchè il comando è nell'enterFrame

    mannaggia a me e a che non sto attenta a come sono scritti gli script quando li modifico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.