ehum... se mi date un invito poi ve lo restituisco...d_iacono(at)virgilio.it
PS: sono un bravo ragazzo![]()
ehum... se mi date un invito poi ve lo restituisco...d_iacono(at)virgilio.it
PS: sono un bravo ragazzo![]()
io non ho inviti da mandare![]()
Nope.
Per chi ha già un account gmail: dopo quanto tempo avete ricevuto il primo invito da diffondere?
non l'ho ancora ricevuto.. e sono 3 gg che ce l'ho..[supersaibal]Originariamente inviato da ID-entity
Per chi ha già un account gmail: dopo quanto tempo avete ricevuto il primo invito da diffondere? [/supersaibal]
appena attivato[supersaibal]Originariamente inviato da ID-entity
Per chi ha già un account gmail: dopo quanto tempo avete ricevuto il primo invito da diffondere? [/supersaibal]
non è uguale per tutti per quel che ne sappia...come non a tutti viene dato lo stesso numero di inviti[supersaibal]Originariamente inviato da ID-entity
HO 6 INVITI... QUALCUNO INTERESSATO???![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Quindi mi prendevi in giro nei pvt?[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
HO 6 INVITI... QUALCUNO INTERESSATO???[/supersaibal]
![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
bho...io mi sono iscritto a un paio di newsletter...e dopo 2 giorni ho ricevuto 6 inviti![]()
no... praticamente il link appare random e nn importa da quanti giorni hai l'account...[supersaibal]Originariamente inviato da einj
Quindi mi prendevi in giro nei pvt?[/supersaibal]
gli inviti sono arrivati da quello del mio "boy" che ho attivato ieri... e nn lo ha ancora utilizzato...
HO 5 INVITI QUALCUNO E' INTERESSATO?![]()
ciao ciao... forse un giorno...