Pagina 13 di 15 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 142

Re: fanculo

Originariamente inviato da acabUltràs
    eliminate il mio thread e andate affanculo -non vi auguro vi capitino certe cose
    nemmeno si siete teste di cazzo come avete dimostrato di essere.

ultràs cosa centrano ???? si vede non sei aggiornato
    sui ultimi episodi.

cmq eliminate perso tempo con gente del cazzo

libertà per gli ultràs
    dovresti provare a portare l'unghia del mignolo lunga. cosi' si che questi nerd arrogantelli ti rispetterebbero un po' di piu'

Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Non ho altre domande vostro onore
    io non ne sarei tanto sicuro....

Originariamente inviato da nillio
    Chiedo al forum di assumere un comportamento responsabile.

Non postate in questo thread: autogestiamoci, se vogliamo possiamo
    Sono d'accordo.

si, si aprine uno nuovo e vedrai che tutti ti piglieranno sul serio, parola di lupetto.

Utente di HTML.it

Re: Re: fanculo

Originariamente inviato da NyXo
    dovresti provare a portare l'unghia del mignolo lunga. cosi' si che questi nerd arrogantelli ti rispetterebbero un po' di piu'
    Il re è nudo (cit).

se questo thread verrà chiuso ci sono 400 ultras che la domenica non hanno un razzo da fare pronti a sfasciare tutti gli autobus di roma

libertà per gli ultras

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Alex D.
    io non ne sarei tanto sicuro....
    Su cosa?

Se è su c'entra ha ragione, è una contrazione di ci-entra, non c'entra con il centro
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Su cosa?

Se è su c'entra ha ragione, è una contrazione di ci-entra, non c'entra con il centro

dipende da cosa intendevo, io non intendevo c'entra nel senso di entrare ma centra nel senso di centrare

Re: Tolgo i dubbi,

Originariamente inviato da acabUltràs
    Dopo genova io hai carteo ci vado sempre come vado sempre allo stadio
    sono sceso in strada dopo l assasino di SAndri sono stayo al suo funerale .Nel 2009 se lavoro permette andrò di nuovo al g8 con la stessa gente cui sono andato a genova .Su napoli non mi pronuncio napoli io non ci stavo cmq il problema non è il g8 e proprio tutto un insieme di cose che nella strada al corteo allo stadio stanno nascendo -vedi per esempio Federico Aldrovandi cui pongo la domanda quanti di voi sanno chi è??? perchè i giornalisti pezzi di merda non ne parlano ma parlano di far santo padre pio esempio oppure di quel rotto in culo di corona , e quel mondo schifoso del cazzo.

Il fatto è che le fdo si sentono il dovere di fare quello che vogliono non so se la colpa è di berluisconi genova sicuramente parlamentari di destra hanno chiuso gli occhi e ordinato certe situazioni ma adesso mi pare ci sia un governo di sinistra??per lo meno adesso ci sta nessuno solo delle mummie !! allora il problema sta nel voto io non condanno e le fdo votano intanto ragazzi come CARLO -GABBO-VANDI- crepano in mezzo alle strade come spazzatura poi riciclati perchè non fa più notizia schifosi giornalisti !!!

A.C.A.B

I COLORI CI DIVIDONO LA MENTALITà CI UNISCE

ULTRàS LIBERI
    fantastico.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Re: Tolgo i dubbi,

scrivere ACAB forse ma forse può essere interpretato come incitazione all'odio razziale, vero? tanto per sapere entro quanto verrà bananato...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio