Pagina 13 di 34 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 336
    Stanno pulendo, togliete voi la spazzatura dal vostro codice altrimenti vi toglie GG come spazzatura. Stanno penalizzando e ho come la paura che la punizione è qualche tempo in sandbox.

Np per GoogleDance

Non preoccupatevi per il significato di GoogleDance, me lo sono andato a leggere nel relativo articolo di motoricerca.info.
    Lo dico solo se MAAAAI qualcuno avesse pensato di spiegarmelo

Dopo Pipino il Breve...Svedish il pigro

Alcuni dei miei vecchi siti morti, son saliti senza alcuna ragione,
    la cosa non puo' che farmi piacere, ma quanto e' stabile sta dance??

Starà testando un nuovo filtro, o valutando diversamente i backlink?

[supersaibal]Originariamente inviato da Morpheusxx1
    ma quanto e' stabile sta dance??
    [/supersaibal]

ovvio che solo g lo sa

[supersaibal]Originariamente inviato da Morpheusxx1
    ma quanto e' stabile sta dance??
    [/supersaibal]

ovvio che solo g lo sa

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    ovvio che solo g lo sa..

xnavigator sei il solito

Uhm...giusto per andare controcorrente....

Io credo che questo sia il momento migliore per fare cambiamenti anche importanti. Ggbot (almeno dalle mie parti) sta passando molte volte (solo oggi pomeriggio 3 volte) e non si limita solo alla home ma mangia con avidità

Detto questo ho voluto fare una prova ed ho modificato il title di una pagina...al contrario di quello che accade di solito il title nelle serp è stato aggiornato quasi un giorno dopo e le mie serp per quelle chiavi ne hanno giovato in maniera abb importante.
    Sono conscio che sia presto per cantar vittoria xò....Voi cosa ne pensate?

In extremis...GoogleBot x la 4° volta nel pomeriggio
    E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......

[supersaibal]Originariamente inviato da BlackLabel
    Uhm...giusto per andare controcorrente....

Io credo che questo sia il momento migliore per fare cambiamenti anche importanti. Ggbot (almeno dalle mie parti) sta passando molte volte (solo oggi pomeriggio 3 volte) e non si limita solo alla home ma mangia con avidità

Detto questo ho voluto fare una prova ed ho modificato il title di una pagina...al contrario di quello che accade di solito il title nelle serp è stato aggiornato quasi un giorno dopo e le mie serp per quelle chiavi ne hanno giovato in maniera abb importante.
    Sono conscio che sia presto per cantar vittoria xò....Voi cosa ne pensate? [/supersaibal]
    che se stanno aggiornado i BL, valorizzando quelli italiani x l'italia, canadesi x i cani etc etc.
    credo che le modifiche servano a poco.

nel caso in cui stanno testando un nuovo filtro, allora le tue propabilità di salire sono le stesse di scendere, tra l'altro sono le stesse propabilità che abbiamo tutti senza toccare il codice.

io ho fatto un test in un modo diverso, ieri ho registrato un domino e l'ho messo on-line, come regola già domani dovrei vedere i risultati e vedere se mi piazza nel sandbox, almeno sapremo se il SB l'hanno tolto a tutti oppure no.
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

[supersaibal]Originariamente inviato da grin
    xnavigator sei il solito [/supersaibal]

ot/

è l'adsl: certe volte si prende le pause.. io mi e inizio a cliccare invia invia invia invia

[supersaibal]Originariamente inviato da chisono
    io ho fatto un test in un modo diverso, ieri ho registrato un domino e l'ho messo on-line, come regola già domani dovrei vedere i risultati e vedere se mi piazza nel sandbox, almeno sapremo se il SB l'hanno tolto a tutti oppure no. [/supersaibal]
    Io ho agito controcorrente, tre giorni fa ho acquistato un dominio nuovo e messo online le prime 5/6 pagine.

Dopo 1 giorno la home era già stata presa da google e oggi ho ricevuto una prima visita da yahoo.
    Anche io sono ansioso di verificare come mi mette mr.G

( p.s il server è in USA)
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio