manutenzione fuffosa...[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
intendeva dire che non ha bisogno di tutta quella manutenzione fuffosa che piace molto ad alcune donne. e,orrore, anche a qualche fetentissimo homo. [/supersaibal]
manutenzione fuffosa...[supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
intendeva dire che non ha bisogno di tutta quella manutenzione fuffosa che piace molto ad alcune donne. e,orrore, anche a qualche fetentissimo homo. [/supersaibal]
ah.. io il calibro lo uso spesso.. ma non ci sono mai differenze nelle misurazioni...[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
usare calibro e bolla.. robe così insomma[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Ecco esatto .. amo avere la mia vita controllata .. so quello che faccio e dove vado e lasciarmi andare in un sentimento senza senzo potrebbe rompere l'equilibrio che mi sono creata quindi si mi do ma con cautela mi diverto lui si diverte e poi ok ogni uno al posto suo e si continua.. ho gia dato spazio all'amore in passato ora vivo ..
o non vivo.. che è uguale...[supersaibal]Originariamente inviato da V4NY
Ecco esatto .. amo avere la mia vita controllata .. so quello che faccio e dove vado e lasciarmi andare in un sentimento senza senzo potrebbe rompere l'equilibrio che mi sono creata quindi si mi do ma con autela mi diverto lui si diverte e poi ok ogni uno al posto suo e si continua.. ho gia dato spazio all'amore in passato ora vivo .. [/supersaibal]
ma no vivo .. ma non l'amore ^^[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
o non vivo.. che è uguale... [/supersaibal]
de gustibus... cmq a me, al limite, va bene anche solo sesso..[supersaibal]Originariamente inviato da V4NY
Ecco esatto .. amo avere la mia vita controllata .. so quello che faccio e dove vado e lasciarmi andare in un sentimento senza senzo potrebbe rompere l'equilibrio che mi sono creata quindi si mi do ma con autela mi diverto lui si diverte e poi ok ogni uno al posto suo e si continua.. ho gia dato spazio all'amore in passato ora vivo .. [/supersaibal]![]()
.oO Anticlericale Oo.
Ecco il sesso è una cosa stupenda .. ci si diverte si gode ci si sfoga e poi si torna al pc o.o[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
de gustibus... cmq a me, al limite, va bene anche solo sesso..[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da V4NY
Ecco il sesso è una cosa stupenda .. ci si diverte si gode ci si sfoga e poi si torna al pc o.o [/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.oO Anticlericale Oo.
Soffri di priapismo?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ah.. io il calibro lo uso spesso.. ma non ci sono mai differenze nelle misurazioni...[/supersaibal]
![]()
ho dovuto far intervenire un ammestratore tedesco...[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Soffri di priapismo?[/supersaibal]
![]()
.oO Anticlericale Oo.