Pagina 13 di 25 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 249
    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    a distanza?

non è applicabile [/supersaibal]
    Condivido che l'amore con le storie a distanza non basta e serve una grossa dose di maturità e un fine, realizzabile, comune e applicabile. Ma non mi sentirei di bocciarle completamente, poi ovviamente la cosa varia da persona a persona
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente bannato
    Trovato!! Nel bel mezzo di un amplesso fagli un cazziatone, lui non capisce niente e s'innamora duro.

[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    nulla wix

ad ogni modo ho fatto questo commento per esperienza personale. Spesso non si pensa che i trasporti costano moltissimo e che anche con card o sconti un elemento della coppia (con alternanza) deve non solo affrontare il viaggio che è il meno ma pagare le spese di trasferta. Se si ha un budget da studenti o cmq si hanno altre spese questo non è applicabile. Rischi di spendere tutto in trasferimenti per riuscirsi a vedere e poi non avere più niente per te.
    Se non lo vedi spesso non è relazione ma scopatina occasionale, se lo vedi spesso (ed anche qui devi avere un tipo di vita scevro da molti impegni) rischi di fare enormi sacrifici altrove.

Nah, per me non è applicabile. Semplice logistica [/supersaibal]

se ci tieni sinceramente il resto viene in secondo piano.

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    e poi se lo dicessero a me morirei dalle risate [/supersaibal]
    Ma fortunatamente non corri quel pericolo.

O forse sì.
    "Amore, non me lo ricordavo così grosso."
    "Tesoro, quella è la coscia".
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    Wix comunque ha ben condensato il mio pensiero nelle parole "addomesticalo" e "no stracciaballe"

-San- [/supersaibal]
    Siamo fatti l'uno per l'altra te l'avevo detto .Ah come dici?In questo 3d non ci cerca di ingabbiare gli altri utenti?Oh porc mannaggia al tempismo

Seriamente come ha detto San e come ho cercato di spiegare io prima l'unico modo è "diventare indispensabili per l'altro".

MM ok la smetto ma è tanto

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Condivido che l'amore con le storie a distanza non basta e serve una grossa dose di maturità e un fine, realizzabile, comune e applicabile. Ma non mi sentirei di bocciarle completamente, poi ovviamente la cosa varia da persona a persona [/supersaibal]

guarda i presupposti che ho posto. non ho detto che è impossibile in assoluto ma che -per me- servono dei prerequisiti senza i quali non ci si può conoscere bene non ci si può frequentare, non si può portare avanti una relazione

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    considerala campagna elettorale.. nel corteggiamento vale tutto: si è parlato di auto lucidate e cerate agli appuntamenti (cosa che ho sempre fatto abitualmente), di concedere scoppiettanti prestazioni sessuali e di diventare indispensabili per l'altro.

una volta fidanzati poi gli sforzi decrescono esponenzialmente.. pensa alla moglie che muta da silouhette a chiattona in 7 giorni dopo il matrimonio, o al marito che va a dormire con la canottiera della salute.

Wix comunque ha ben condensato il mio pensiero nelle parole "addomesticalo" e "no stracciaballe"

-San- [/supersaibal]
    Sarà che non avevo l'auto all'epoca ma non ho mai fatto tanti "sforzi" in un corteggiamento ho sempre cercato di essere ciò che sono, appunto per evitare future "lamentele" certo questo non mi ha sempre premiato (a dire il vero quasi mai) ma almeno non ho perso tempo a ricordarmi come mi ero presentato .
    Che poi con il passare del tempo le cose cambino e si modifichino son daccordo, ma credo che accada per il passaggio dall'innamoramento all'amore...

Ah per la canotta della salute c'ho culo dormo solo in boxer a prescindere dalle stagioni

il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    MM ok la smetto ma è tanto [/supersaibal]
    sembra più di quel ch è perchè rompo le balle e stresso in continuazione, come sostengono i miei amici

gran begli amici eh
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    se ci tieni sinceramente il resto viene in secondo piano. [/supersaibal]

Mah, sarà che esco da 1 anno nel quale ho fermamente creduto che tutto il resto si poteva mettere in secondo piano. Sarà che alla fine ero costretta a mettere me stessa e le mie esigenze di PERSONA in secondo piano...sarà che sino ad ora ho trovato delle persone non adeguate ma o lo frequenti sempre o non lo frequenti, poi come dice jack ci sono varie sfumature dipendenti dai soggetti ma ahimè treni e spostamenti non sono poi così soggettivi.

Per capirci parlo cmq di distanze superiori ai 500 km

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    sembra più di quel ch è perchè rompo le balle e stresso in continuazione, come sostengono i miei amici

gran begli amici eh
    [/supersaibal]
    E se dicessero la verità?

Permessi di invio