Pagina 13 di 13 primaprima ... 3 11 12 13
Visualizzazione dei risultati da 121 a 127 su 127

Discussione: Dopo Giovanni Paolo II

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    voglio fare io, il papa, ecco [/supersaibal]
    Papa Ozzy Adams I

[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    papabastardo... suona bene [/supersaibal]
    Bastardo Primo

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Papa Ozzy Adams I
    [/supersaibal]
    ah si?

BubuKing
    Guest
    ah si? [/supersaibal]
    beh, bisogna prendere due santi sacerdoti del Metallo.

Il prossimo papa sara` portoghese che trasferira` la sede papale a lisbona, gli italiano si ribelleranno e formeranno l`esercito de "i crociati del terzo millennio" sponsorizzati dalla scottex, silvio si autoproclamera` nuovo papa e trasferira` la sede ad arcore, mettendo una taglia sull`antipapa portoghese, l`esercito dei crociati intanto confuso su quale papa fare fuori cominciano ad ammazzare tutte le donne perche` eva ha mangiato la mela, le donne quindi si organizzeranno con corsi speciali di strizzapalle per soggiogare i crociati che cominceranno a girare con la conchiglia ed il loro leader sara` coelho che li portera` a santiago...
    Continua, forse
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

[supersaibal]Originariamente inviato da Starplus
    Le televisioni non sono state obbligate a fare il lutto, è solo cambiato il palinsesto evitando di fare trasmissioni che normalmente si fanno per portare “allegria e felicità” nelle persone, nelle altre TV di tutto il mondo stanno facendo più o meno lo stesso, se uno vuole può sempre noleggiarsi un DVD di un film comico o roba simile.

L’omaggio che sta facendo l’Italia verso il Papa e i cattolici in generale è come quello che può fare un amico verso un altro niente di più, quando muore un amico non penso che uno se ne vada in giro a divertirsi e a fare baldoria [/supersaibal]
    giusto un esempio. Sulla tv slovena un canale trasmetteva i funerali del papa, sull'altro c'erano le partite di basket dell'NBA.... questo mi sembra normale in uno stato laico a maggioranza cristiana.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

ragazze asiatiche alte un metro e un tappo, gonne a piegoline, calzettoni sformati sui polpacci... [/supersaibal]
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio