Pagina 13 di 19 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 182

Discussione: ho deciso, smetto

  1. #121
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    ma è ingrassato?
    io smetto perhè voglio mettere qualke kilo [/supersaibal]
    VVoVe: te ne do io qualcuno,per colpa dello stess di quest'ultimo periodo ne ho messi su una decina,li vuoi???

    Cedo al miglior offerente

  2. #122
    :rollo: ..ooooo...ma sono così belli gli ometti in carne!!!...perchè volete tutti dimagrire?!?!?
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  3. #123
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    :rollo: ..ooooo...ma sono così belli gli ometti in carne!!!...perchè volete tutti dimagrire?!?!? [/supersaibal]
    Buongustaia

  4. #124
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    :rollo: ..ooooo...ma sono così belli gli ometti in carne!!!...perchè volete tutti dimagrire?!?!? [/supersaibal]


  5. #125
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    perchè volete tutti dimagrire?!?!? [/supersaibal]
    perché vorrebbero assomigliare a me (...)

  6. #126
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    [/supersaibal]
    :master: uhm...non capisco cosa stia facendo il tuo avatar....e non sono sicura di volerlo sapere ma la curiosità mi stà divorando...
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  7. #127
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    :master: uhm...non capisco cosa stia facendo il tuo avatar....e non sono sicura di volerlo sapere ma la curiosità mi stà divorando... [/supersaibal]
    si strofina sul palo?

  8. #128
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    :rollo: ..ooooo...ma sono così belli gli ometti in carne!!!...perchè volete tutti dimagrire?!?!? [/supersaibal]
    buonaseeeera

  9. #129
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    perché vorrebbero assomigliare a me (...) [/supersaibal]
    io ti immagino stile puffo gnap gnap, quanto mi sbaglio?

  10. #130
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    buonaseeeera [/supersaibal]
    :rollo:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.