di chi è quella tetta in fondo a sinistra?![supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
L'ho trovata al Mc Donald's e sto leggendo la pagina dell'Inter.[/supersaibal]
![]()
di chi è quella tetta in fondo a sinistra?![supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
a buffone.. ecco perchè osanni Del Piero :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
giulietta[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
di chi è quella tetta in fondo a sinistra?![/supersaibal]
opperò[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
giulietta [/supersaibal]![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Non capisco...prendiamo Zidane allora. Anche lui non ha fallito una sola competizione (i mondiali in francia, anzi direi solo la finale di quei mondiali). Ai mondiali coreani la francia è uscita nei gironi eliminatori, agli ultimi europei agli ottavi. Pensi lo stesso di Zidane o credi sia più decisivo?[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
ai mondiali in Corea non ha fatto alcuna differenza, come tutti si aspettavano. per FALLITO intendo dire che non ha apportato quel qualcosa in più che uno si aspetta da uno definito il più forte giocatore italiano e uno dei più forti del mondo. Agli europei tutti sapiiamo come è andata. Soltanto agli europei in Francia ( quando era libero da responsabilità e non ha avuto paura ) ha giocato benissimo.
Io non cerco ogni giustificazione per attaccare Totti, ma penso non meriti i soldi che gli stanno dando. [/supersaibal]
scusa se prima ti ho risposto male... ti adoro[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
se se, intanto comunque la stai leggendo[/supersaibal]
![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
Stai parlando di Giulietta, lo sai?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
opperò![]()
[/supersaibal]
![]()
Berenicebis, Berlusconi, Bertinotti, femminismo, comunista, tiramisu, ricetta, roma, donne, referendum
Ecco forse è quello.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ci hanno messo un paio di anni per mettergli attorno dei giocatori di valore, giocatori che però giocavano per lui..
[/supersaibal]
Lo spogliatoio della Roma, è unito?
E' una domanda, non una provocazione.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Totti è forte, ma quando la partita è dura non caccia fuori le OO..
un romano doc, appunto![]()
no, la formula maggica no!![supersaibal]Originariamente inviato da galz
Stai parlando di Giulietta, lo sai?![]()
Berenicebis, Berlusconi, Bertinotti, femminismo, comunista, tiramisu, ricetta, roma, donne, referendum [/supersaibal]VVoVe:
VVoVe: