Pagina 13 di 13 primaprima ... 3 11 12 13
Visualizzazione dei risultati da 121 a 124 su 124
    [supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    non mi risulta possa scegliere di farlo omosessuale
    Ma che domande fai? [/supersaibal]
    memoria corta?

sai benissimo a cosa si riferisce

[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    cattolicissima kiva? Lo devo far leggere a mia madre Grazie del complimento
    Comunque credo che il testo si riferisse a particolari sconvolgimenti genetici non tanto atti a curare delle patologie o anomalie genetiche ma tanto a modificare alcuni aspetti superficiali come il sesso del nascituro, il colore degli occhi, dei capelli etc etc
    Tutte caratteristiche superficiali che ben poco influiranno sulla vita del nascituro e che sono solo il frutto dei vizi dei suoi genitori che vogliono delle bambole più che delle persone. [/supersaibal]
    uhm... quindi vuoi tornare a bomba col concetto che la tendenza all'omosessualità sia una patologia o anomalia genetica e che quindi sarebbe ammissibile la manipolazione genetica per eliminarla?

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    uhm... quindi vuoi tornare a bomba col concetto che la tendenza all'omosessualità sia una patologia o anomalia genetica e che quindi sarebbe ammissibile la manipolazione genetica per eliminarla? [/supersaibal]
    perchè? io sapevo fosse una malattia incu(r)abile
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    uhm... quindi vuoi tornare a bomba col concetto che la tendenza all'omosessualità sia una patologia o anomalia genetica e che quindi sarebbe ammissibile la manipolazione genetica per eliminarla? [/supersaibal]
    e quando mai avrei detto una cosa del genere, si parlava di ipotesi, poi siete bravissimi a rigirarvi le cose ma si parlava sempre si una ipotesi.

Stacco, buon proseguimento.

PS: appena ho un secondo vi posto una cosa carina

Permessi di invio