memoria corta?[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
non mi risulta possa scegliere di farlo omosessuale![]()
Ma che domande fai?[/supersaibal]
![]()
sai benissimo a cosa si riferisce![]()
memoria corta?[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
non mi risulta possa scegliere di farlo omosessuale![]()
Ma che domande fai?[/supersaibal]
![]()
sai benissimo a cosa si riferisce![]()
uhm... quindi vuoi tornare a bomba col concetto che la tendenza all'omosessualità sia una patologia o anomalia genetica e che quindi sarebbe ammissibile la manipolazione genetica per eliminarla?[supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
cattolicissima kiva? Lo devo far leggere a mia madreGrazie del complimento
Comunque credo che il testo si riferisse a particolari sconvolgimenti genetici non tanto atti a curare delle patologie o anomalie genetiche ma tanto a modificare alcuni aspetti superficiali come il sesso del nascituro, il colore degli occhi, dei capelli etc etc
Tutte caratteristiche superficiali che ben poco influiranno sulla vita del nascituro e che sono solo il frutto dei vizi dei suoi genitori che vogliono delle bambole più che delle persone. [/supersaibal]![]()
perchè? io sapevo fosse una malattia incu(r)abile[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
uhm... quindi vuoi tornare a bomba col concetto che la tendenza all'omosessualità sia una patologia o anomalia genetica e che quindi sarebbe ammissibile la manipolazione genetica per eliminarla?[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
e quando mai avrei detto una cosa del genere, si parlava di ipotesi, poi siete bravissimi a rigirarvi le cose ma si parlava sempre si una ipotesi.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
uhm... quindi vuoi tornare a bomba col concetto che la tendenza all'omosessualità sia una patologia o anomalia genetica e che quindi sarebbe ammissibile la manipolazione genetica per eliminarla?[/supersaibal]
Stacco, buon proseguimento.
PS: appena ho un secondo vi posto una cosa carina![]()