Pagina 13 di 14 primaprima ... 3 11 12 13 14 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 132
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    tutti a cerchio a ognuno si assegna un nome

io mi chiamo "1 limone"
    LO si chiama "2 limoni"
    virginia si chiama "3 limoni"

e cosi via

poi il primo a tempo scandito deve dire

[proprio nome] mezzo limone [nome di un altro]

e l'altro senza interrompere il tempo deve chiamare un'altro ancora e cosi via

un limone - mezzo limone - 3 limoni (e passa a 3)

3 limoni - mezzo limone - 2 limoni (e passa al 2)

il primo che sbaglia si cala un bicchiere di vodka

dopo 15 minuti partono, arance, milioni, sboccate, tutti ubriachi fradici spoglaiti e orge varie [/supersaibal]
    prefeisco l'ndianata.

stesso meccanismo solo che i nomi che ci si scelgono devono essere indiani.cose tipo "toro impalato" "grande culo sfondato" ecc.

[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero

Ti dispiace se me la presti, ogni tanto? Sai tipo quando si accanisce sfiga che in attacco fai tripli uno a rotta di collo o in difesa non difendi manco i due [/supersaibal]
    Ah beh quando sei talmente sfigato che con 15 carri attacchi uno sperduto paesino che ne ha solo due e li perdi tutti, li ti vorresti rifare sull'amico sferrandogli la sacra capata in bocca

Attacchi 5 5 5
    Difende 6 6 6

Li non ci sarebbe da dire nulla, solo ti sporgi lo guardi negli occhi e stuck, un movimento rapido e veloce

@colenzo (la chiamo mano del destino perchè cosi non ci si fa caso e i più sprovveduti credono che sia chissa quale dote )
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    prefeisco l'ndianata.

stesso meccanismo solo che i nomi che ci si scelgono devono essere indiani.cose tipo "toro impalato" "grande culo sfondato" ecc. [/supersaibal]
    aah si ecco l'indianata ogni tanto si fa per variare, ma c'è anche il cucuzzaro dove uno fa il cucuzzaro e gli altri le cucuzze eh insomma ero troppo briaco per ricordarmi come si faceva

[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    prefeisco l'ndianata.

stesso meccanismo solo che i nomi che ci si scelgono devono essere indiani.cose tipo "toro impalato" "grande culo sfondato" ecc. [/supersaibal]
    Gola profonda

[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    aah si ecco l'indianata ogni tanto si fa per variare, ma c'è anche il cucuzzaro dove uno fa il cucuzzaro e gli altri le cucuzze eh insomma ero troppo briaco per ricordarmi come si faceva [/supersaibal]

Mi ricordo vagamente anche qualcosa con l parola "baffo", chissà come cavolo era...
    bè, d'altronde stiamo parlando degli anni '20 del secolo scorso, non posso ricordare tutto

Jack, ma perché quando ti difendono i cinque e i sei, e dopo aver perso il 99% delle armate prendi il territorio facendo due due, e loro rispondono con uno uno? che poi ti ritrovi con due territori con una sola armata, e matematicamente con due territori in meno il giro dopo?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Jack, ma perché quando ti difendono i cinque e i sei, e dopo aver perso il 99% delle armate prendi il territorio facendo due due, e loro rispondono con uno uno? che poi ti ritrovi con due territori con una sola armata, e matematicamente con due territori in meno il giro dopo? [/supersaibal]
    Perchè il risiko è un bellissimo gioco

Oppure quando mosso a compassione per la ragazzuola decidi di sacrificare un tuo piccolo territorio con due armate e attacchi con uno un territorio suo che ne ha 10, e alla fine finisce che lei perde 8 carriarmati e tu "Amo' ma io voglio fa' uno non è colpa miaaaaa" e lei "MUOVITI" e li pensi, ma tu pensa se dopo 4 ore di risiko per colpa di sti dadi di merda manco devo trombare

@cionni noi facevamo il gioco della bottiglia con il vino, a chi usciva beveva e se ti capitava 3 volte di fila dovevi scolarti la bottiglia in un sorso (fortuna che eravamo sulla spiaggia )

Temo di sì...

Confusa e infelice: vorebbe godersi lo svago, ma si sente terribilmetne in colpa, e ripete continuamente "E' colpa mia, è colpa mia..."

[/supersaibal]
    vedo che il "scema" prende sempre più corpo...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Ah, lui ne sarebbe più che felice: magari si può proporre [/supersaibal]
    comunque, magari, dovevano litigar ep ben altri motivi... la partita a risiko è stata solo la goccia.

scusate, ma invece dei carro armati non si possono usare dei bicchierini di grappa? ogni volta che ne fai fuori uno, te lo bevi!

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    scusate, ma invece dei carro armati non si possono usare dei bicchierini di grappa? ogni volta che ne fai fuori uno, te lo bevi! [/supersaibal]
    La dama alcolica

Permessi di invio