Pagina 13 di 31 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 301
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    agiaco, capisco il tuo amore per vendola, ma e' il solito cavalcare l'onda dell'opposizione a tutti i costi che tanto e' amata da bertinotti e dai suoi...

oggettivamente carlo giuliani e' indifendibile, anche se il carabiniere avesse mirato a lui. [/supersaibal]
    Oggi in tutt'Italia si ricorda Carlo Giuliani, il primo ucciso in piazza dalle forze dell'ordine dopo Giorgiana Masi, 20 anni prima.
    In nessuna delle decine di celebrazioni qualcuno dirà che faceva bene a scagliare l'estintore.
    Nessuno se l'è mai presa con l'assassino Placanica, giudicato una vittima dallo stesso padre di Carlo. Placanica non ha seguito la procedura perchè inesperto. Tutti se la sono presa con chi ha messo gente senza alcuna esperienza, addirittura di leva, a fare ordine pubblico in quella situazione.
    Del resto basta rivedere la scena grottesca del camioncino che si incasina da solo per capire che è come avessero mandato me e te, due perfetti profani.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    io ho visto un video, non so fino a che punto affidabile, nel quale si vedeva questo sasso che deviava il proiettile.. [/supersaibal]
    Ed io ho visto le foto dove si vede benissimo che il carabiniere punta l'arma in piena faccia a Giuliani l'istante prima dello sparo.

@trinityck: un militare di esperienza avrebbe scaricato la pistola sparando in aria. Avete visto come dopo lo sparo tutti i manifestanti si sono praticamente dati alla fuga? La reazione di quel ragazzino è stata più che giustificata.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    [supersaibal]Originariamente inviato da virusbye
    infatti un militare professionista non avrebbe reagito così male...

.... ce l'avrebbe fatta a sparare ad almeno un altro paio... [/supersaibal]
    non avrebbe avuto bisogno del sasso
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

[supersaibal]Originariamente inviato da virusbye
    infatti un militare professionista non avrebbe reagito così male...

... ce l'avrebbe fatta a sparare ad almeno un altro paio... [/supersaibal]
    va be

[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    amico mio ricorda che si può colpiera anche senza uccidere [/supersaibal]
    certo, in quella situazione avrebbe avuto tutto il tempo di, mirare, anticipare i movimenti del ragazzo, anticipare i movimenti dell'estintore (sai, è meglio evitarlo), sibilargli un colpo a 5 cm dall'orecchio giusto per intontirlo. Il tutto sparando da un finestrino di un metro per un metro. Fenomeno

@goat: sparare in aria? santo il signore era dentro una camionetta

e in ogni caso non vedo manco perchè star quì a difendere il carabiniere, manco avesse infranto la legge o fatto qualcosa di male

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

viste le prove contro i le forze dell'ordine,alla diaz, non ti e' permesso
    COMUNISTA DITTATORE!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Che se uno tira le cuoia mentre va in giro a spaccare fuori tutto non è che puoi farne un martire. [/supersaibal]
    non posso fare altro che non quotare... sarò un po' duro ma a quelli che se ne sono stati a casa non è successo niente... :rollo:
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    hey ma nn lo sto difendendo ha le sue colpe le sue tante colpe ma credo sia assurdo che un ragazzo venga ucciso da un suo coetaneo , capisci cosa voglio dire [/supersaibal]
    incredibile, ti capisco. e ti diro' di piu', ti do anche ragione

Re: re

[supersaibal]Originariamente inviato da indre
    permettimi di avere il beneficio del dubbio.. [/supersaibal]
    Ah beh certo che puoi averlo, ma allora non vedo perchè quel poliziotto si è accoltellato da solo e han dovuto portare loro delle molotov dentro (è non sono dicerie, queste)
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    certo, in quella situazione avrebbe avuto tutto il tempo di, mirare, anticipare i movimenti del ragazzo, anticipare i movimenti dell'estintore (sai, è meglio evitarlo), sibilargli un colpo a 5 cm dall'orecchio giusto per intontirlo. Il tutto sparando da un finestrino di un metro per un metro. Fenomeno [/supersaibal]
    T.J.Hooker
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Permessi di invio