Pagina 13 di 25 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 241

Discussione: overdose a 14 anni

[supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Non sei stato il solo a tirare fuori il discorso della "selezione naturale". Comunque, già che siamo, cosa vuol dire quando tu parli di "selezione naturale" in un caso come questo? [/supersaibal]
    ti basta leggere piu su... ho dato già parecchie spiegazioni.

per quanto mi riguarda il discorso è chiuso, che di gente che si ferma al primo post, e di chi in una maniera od un altra trae le proprie conclusioni arrivando a denigrare (che è differente dal ribattere o commentare o discquisire su) un pensiero mi son stancato

Utente di HTML.it L'avatar di nadia79
    ogni generazione ha le sue cazzate alla moda

cmq a me dispiace, ma non per il ragazzino che non conosco, ma per l'età cavolo... aveva tutta una vita... ma questi è solo la mia opinione.

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    non mi sono permesso di dare dell' idiota a chi e' stato toccato dalla vicenda, ma io credo che un ragazzo a 14 oggi sia perfettamente in grado di evitare CERTE cazzate.
    quando ero giovane io a 14 anni si poteva al massimo sfasciarsi il collo su una bici, o tornare a casa ubriaco marcio.
    Sto dicendo che i tempi sono cambiati, la maturita' dei teenager e' cambiata e si e' suffcientemente svegli per andare ad istinto a capire se si sta facendo una cazzata o si sta rischiando di lasciarci le penne [/supersaibal]
    prima cosa: ricordi molto male la tua adolescenza
    seconda cosa: maturità aumentata??? permettimi di ridere

Sai cosa facevo io a 14 anni?
    io, la sensata razionale intelligente ragazzina più grande della sua età, come dicevano tutti
    mi sedevo sull'angolo che faceva la ringhiera della mia terrazza, a perpendicolo sul cortile del mio palazzo
    il tutto al 5° piano
    perchè? perchè mi andava
    un giorno mi sorprese mia madre e mi fece passar la voglia a suon di schiaffoni

Ecco cosa facevamo noi
    altro che ginocchia sbucciate o sbronze con gli amici

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    [supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
    la butto li, gli alcolici sono fatti per essere bevuti, il butano per accendere il fuoco... [/supersaibal]
    siamo seri, quando uno cerca lo sballo si fuma e si scola di tutto, certo sono cazzi suoi nessuno lo nega, dico solo che parlare di selezione naturale è quantomeno stupido. per quanto mi riguarda, a quell'età, sopravvivere alle cazzate che si fanno è questione di culo, poi forse io ne ho fatte più di quelli qui dentro, non so

Utente di HTML.it L'avatar di span
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    farsi una canna è una cosa innocente, una cosa che hanno provato un po' tutti (io no, ma l'ho vissuta ugualmente).

sniffare gas, è una cosa totalmente idiota, pericolosa e deleteria.

chi fa queste cose, una volta (come ho detto a inizio 3d), ha la scusante della stronzata, e poi rinsavisce e finisce li

chi continua e lo fa in modo imperterrito è un coglione. una persona che non ha rispetto per se (in primis) ne per chi gli sta accanto e gli vuole bene (familiari ragazza amici).

lo stesso modo di comportarsi di chi gira col coltello in tasca e fa sacrifici satanici.

non si parla di una canna, di uno sballo contenuto, ma di gas, roba per cui la gente MUORE.

se trovo uno che si fa una sega soffocandosi, ed un giorno ci rimane, beh non me ne volete, ma son contento. [/supersaibal]
    Now I wanna sniff some glue

[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
    siamo seri, quando uno cerca lo sballo si fuma e si scola di tutto, certo sono cazzi suoi nessuno lo nega, dico solo che parlare di selezione naturale è quantomeno stupido. per quanto mi riguarda, a quell'età, sopravvivere alle cazzate che si fanno è questione di culo, poi forse io ne ho fatte più di quelli qui dentro, non so [/supersaibal]
    la selezione naturale E' questione di culo, ma se ti spari su nel naso un gas che sulla bomboletta ha chiaramente scritto che e' tossico se non letale, beh, stai forzando la mano

quando si parla di educazione dei ragazzini, tutti sotto campane di vetro, poi in questi 3d tutti pro cazzate..

ahhh la tauromachia
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    la selezione naturale E' questione di culo, ma se ti spari su nel naso un gas che sulla bomboletta ha chiaramente scritto che e' tossico se non letale, beh, stai forzando la mano [/supersaibal]
    si, ma cosa cambia dal mettersi a impennare con la bici in una strada trafficata dove sai che, se cadi, ti stirano come un gatto? (passami il paragone )

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    quando si parla di educazione dei ragazzini, tutti sotto campane di vetro, poi in questi 3d tutti pro cazzate..

ahhh la tauromachia [/supersaibal]
    io non sono pro cazzate
    io capisco che ad una certa età i ragazzini facciano cazzate e per questo vadano bastonati ben bene

Utente di HTML.it L'avatar di span
    [supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
    la butto li, gli alcolici sono fatti per essere bevuti, il butano per accendere il fuoco... [/supersaibal]
    quindi se fosse morto sniffando Zyklon-B ti sarebbe sembrato più normale?

Non dovrei dirlo io, ma questa è la battura dell'anno

Permessi di invio