ne avran tenuto conto in finanziaria[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
![]()
Comunque: sentivo su radio radicale che la commissione che ha approvato, non sa nemmeno a quanto ammonta il nostro esborso. [/supersaibal]![]()
ma anche no![]()
ne avran tenuto conto in finanziaria[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
![]()
Comunque: sentivo su radio radicale che la commissione che ha approvato, non sa nemmeno a quanto ammonta il nostro esborso. [/supersaibal]![]()
ma anche no![]()
E a proposito... Tremonti ha chiuso la porta in faccia alla regione Sardegna che chiedeva il rimborso di soldi letteralmente rubati dallo Stato alla Regione (sono 380 milioni di Euro all'anno per 12 anni, alla faccia di chi dice che è il Nord a finanziare il Sud...)
http://www.sardegnaoggi.it/notizie.php?notizia=6557
Però per l'esenzione ICI non alla Chiesa, ma ad attività commerciali, quindi a scopo di lucro, i soldi si sono trovati in Finanziaria.
Ora, se io da sardo mi sento preso per il culo e derubato e vado a tirare un colpo di cavalletto in faccia a Giulietto Tremonti, non mi spetterebbero almeno le attenuanti generiche della provocazione grave?![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
ho visto una tabellina recentemente: Val d'aosta e trentino-altoadige sono le due regioni che prendono più trasferimenti dal governo centrale (al netto delle imposte versate), seguono poi le regioni del sud.[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
E a proposito... Tremonti ha chiuso la porta in faccia alla regione Sardegna che chiedeva il rimborso di soldi letteralmente rubati dallo Stato alla Regione (sono 380 milioni di Euro all'anno per 12 anni, alla faccia di chi dice che è il Nord a finanziare il Sud...)
http://www.sardegnaoggi.it/notizie.php?notizia=6557
[/supersaibal]![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
infatti con la devolution si tirano una zappa +5 vorpal sui piedi[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ho visto una tabellina recentemente: Val d'aosta e trentino-altoadige sono le due regioni che prendono più trasferimenti dal governo centrale (al netto delle imposte versate), seguono poi le regioni del sud.[/supersaibal]
![]()
chi decide se un ente po esercizio è religioso o meno?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Se Cristo tornasse sulla terra, il Vaticano e tutte le sue dependance diventerebbero macerie fumanti
non mi sembra fosse molto tenero con i mercanti nel tempio![]()
In attesa che torni con la sua spada laser, qualcuno sta pensando a una raccolta firme? [/supersaibal]![]()
:maLOL: :maLOL:
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...e/27/ici.shtml
Il via libera all'emendamento dell'Udc al decreto fiscale è arrivato dalla commissione Finanze del Senato che ha approvato il decreto. «Non è stato quantificato il mancato incasso», ha spiegato il sottosegretario all'Economia, Maria Teresa Armosino![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
«Non è stato quantificato il mancato incasso»[/supersaibal]![]()
![]()