Pagina 13 di 14 primaprima ... 3 11 12 13 14 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 132
  1. #121
    buoni: hashish , erba (tutte), benzina, macchine nuove, ozono, prodotti apple nuovi, cacca di mucche e cavalli, tabacco non sigarettato, Topolino

    cattivi: treno, stazioni, navi, fumo di sigarette, fegato
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
    F. Nietzsche

  2. #122
    [supersaibal]Originariamente inviato da Majin mixxi
    l'odore che proviene dal banco che vende le olive al mercato
    la pelle di un neonato
    il bucato fresco di mia madre
    tutto quello che cucina la mamma
    l'erba appena tagliata
    l'erba dopo una pioggerella estiva
    un prato fiorito altoatesino a maggio
    la nebbia di milano a novembre [/supersaibal]
    mancano solo gli uccellini svolazzanti

    [supersaibal]Originariamente inviato da carlowoo85
    cattivi: treno, stazioni, navi,...[/supersaibal]
    io li aodoro, invece.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #123
    Utente di HTML.it L'avatar di henry78
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,264
    cannella

  4. #124
    l'odore dell'aria quando si è in cima ad una montagna ed ha appena nevicato.
    l'odore dell'erba appena tagliata.
    l'odore del pane appena tolto dal forno.
    l'odore che resta in casa appena puliti i pavimenti

  5. #125
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da henry78
    cannella [/supersaibal]
    ah...la canèla
    ....

  6. #126
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda

    l'odore che resta in casa appena puliti i pavimenti [/supersaibal]
    Il famoso profumo di pulito

    Ciao Syd

  7. #127
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Il famoso profumo di pulito

    Ciao Syd [/supersaibal]

    CIAO BELLA TUSA!!!

    pvt

  8. #128
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    sono stato in Corsica quatto volte, cazz'e' il maquis? :master: [/supersaibal]
    mmmh credo si possa rendere con macchia mediterranea.. sai quell'odore di pino, timo, resine, fiori..

  9. #129
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    mmmh credo si possa rendere con macchia mediterranea.. sai quell'odore di pino, timo, resine, fiori.. [/supersaibal]
    ahaaaaaaaaaaa!
    C'era anche a Corfù...beeeeeeeelo
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  10. #130
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    mmmh credo si possa rendere con macchia mediterranea.. sai quell'odore di pino, timo, resine, fiori.. [/supersaibal]
    ah, allora non l'ho mai sentito
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.