Pagina 13 di 18 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 175

Re: re

[supersaibal]Originariamente inviato da indre
    ok ok
    ma non è che è una cosa che non va bene a me!!
    è cosa che non si deve fare. e su questo non ci piove..
    se hai autorizzazione ok..
    se facessimo tutti così allora..

cmq io non dico che non son belli.. anzi..
    sulla scuola va bene.. però previa autorizzazione..
    allora si.. son convinto anche io che rende + gradevole degli asettici muri..

chi fa le scritte invece sarebbe da murare vivo [/supersaibal]
    HO SCRITTO 100 VOLTE che è SBAGLIATO farlo su spazi non autorizzati, cosi come è sbagliato nn dare la possiblità di farlo su spazi (e ce ne sono) lasciati a marcire. cosa c'è di non chiaro?!
    e me stanno sul cazzo e parecchio le persone che credono di poter girare con la mazza a spaccare la testa a chi nn la pensa come loro, al pari degli squadristi più infami.

Re: Re: re

[supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Nel mio quartiere i ragazzi del centro sociale hanno coperto di graffiti il muro della scuola elementare... devo dire che è molto bello, sicuramente meglio di prima. Nessuno ha pensato a cancellarli o a dirgli qualcosa (fra l'altro, lo hanno fatto di domenica a mezzogiorno, quindi non di nascosto). Dipende da cosa dipingi; certo se copri di graffiti le mura dell'acquedotto romano te le faccio ripulire con la lingua, altro che... Però un anonimo muro giallino, nella fattispecie anche un po' rovinato, coperto di graffiti, è bello.

Per inciso, il murales è stato coperto dai manifesti della sezione di rifondazione per le primarie, ma vabbè... [/supersaibal]
    ma infatti in certi casi sono anche belli. Però, visto che di cosa privata o pubblica si tratta, prima di graffittare sarebbe opportuno che si chiedesse il consenso. In quel caso "per fortuna" piace a tutti e tutti sono d'accordo. Ma nella maggior parte dei casi, non va così.

E allora, visto che usano spazi di tutti o di privati (non loro), sarebbe meglio che prima si chiedesse il permesso (e magari ci scappa pure che ti pagano).

Per esempio alcuni negozianti della mia via, hanno deciso di farsi graffittare le saracinesche. Sono roba loro, lo han scelto loro e hanno concordato pure il tema del graffito. Applausi a loro e ai graffittari che li hanno realizzati. In quel caso si.

Senza permesso, non è la stessa cosa. E ci vuol poco a capirlo, credo.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Re: Re: Re: re

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    Senza permesso, non è la stessa cosa. E ci vuol poco a capirlo, credo. [/supersaibal]
    Scusate, ma... gentilmente linkate il post di qualcuno che ha detto che vadano fatti a prescindere dal permesso?

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

e me stanno sul cazzo e parecchio le persone che credono di poter girare con la mazza a spaccare la testa a chi nn la pensa come loro
    sbagli il concetto!!

ripeto.. non è che è un comportamento che NON va bene a me..
    è un comportamento vietato punto e basta!
    allora per me è arte fare le figure pisciando in piazza il sabato pomeriggio..
    se prendo una mazzata me la sono + che meritata..

cmq anche io vorrei un murales in camera..
    ma non so disegnare..
    quasi quasi faccio le figure con la pipi
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Re: Re: Re: Re: re

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Scusate, ma... gentilmente linkate il post di qualcuno che ha detto che vadano fatti a prescindere dal permesso? [/supersaibal]
    olè.... un altro che lo chiede... vediamo quando esce questo benedetto post...

indre, nuvolari2 e atena hanno fatto tutto da soli, problema, polemica e soluzione, sarà la voglia di emulare il loro leader maximum...?!

Re: Re: Re: Re: re

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Scusate, ma... gentilmente linkate il post di qualcuno che ha detto che vadano fatti a prescindere dal permesso? [/supersaibal]
    scusa non ho capito bene la frase. Sul serio.
    chiedi il post di qualcuno che ha detto che anche i graffiti "illegali" si possono fare?

Re: re

[supersaibal]Originariamente inviato da indre
    sbagli il concetto!!

ripeto.. non è che è un comportamento che NON va bene a me..
    è un comportamento vietato punto e basta!
    allora per me è arte fare le figure pisciando in piazza il sabato pomeriggio..
    se prendo una mazzata me la sono + che meritata..

cmq anche io vorrei un murales in camera..
    ma non so disegnare..
    quasi quasi faccio le figure con la pipi [/supersaibal]
    si w le mazzate.... ci lasci la libertà di fare quello che vuoi tu... tipo duce.. ottimo... saresti perfetto per un paese integralista/dittatoriale... mazzate a chi nn fa come è detto...

Re: Re: Re: Re: Re: re

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    scusa non ho capito bene la frase. Sul serio.
    chiedi il post di qualcuno che ha detto che anche i graffiti "illegali" si possono fare? [/supersaibal]
    qua si sostiente che stiamo difendendo coloro che imbrattano i muri illegalmente.

Utente di HTML.it L'avatar di alda

Re: Re: Re: re

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    ma infatti in certi casi sono anche belli. Però, visto che di cosa privata o pubblica si tratta, prima di graffittare sarebbe opportuno che si chiedesse il consenso. In quel caso "per fortuna" piace a tutti e tutti sono d'accordo. Ma nella maggior parte dei casi, non va così.

E allora, visto che usano spazi di tutti o di privati (non loro), sarebbe meglio che prima si chiedesse il permesso (e magari ci scappa pure che ti pagano).

Per esempio alcuni negozianti della mia via, hanno deciso di farsi graffittare le saracinesche. Sono roba loro, lo han scelto loro e hanno concordato pure il tema del graffito. Applausi a loro e ai graffittari che li hanno realizzati. In quel caso si.

Senza permesso, non è la stessa cosa. E ci vuol poco a capirlo, credo. [/supersaibal]
    Sinceramente, non so se avessero il permesso della scuola o del Municipio: te lo dico perchè quando avevano quasi finito sono venuti i vigili urbani e hanno fatto il verbale, anche se il fatto che dopo mesi sia ancora lì mi fa pensare che una qualche autorizzazione l'avessero ottenuta.

Però magari, anche se senza permesso, dal momento che è bello hanno deciso di lasciarlo lì. Ripeto, dipende da cosa dipingi: se la stessa cosa l'avessero fatta sulle arcate dell'acquedotto, sarei stata la prima a prenderli a ceffoni, e se per puro caso mi avessero esibito un'autorizzazione qualsiasi sarei andata da chi gliel'aveva rilasciata a fare altrettanto.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Re: Re: Re: Re: Re: re

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    olè.... un altro che lo chiede... vediamo quando esce questo benedetto post...

indre, nuvolari2 e atena hanno fatto tutto da soli, problema, polemica e soluzione, sarà la voglia di emulare il loro leader maximum...?! [/supersaibal]
    beato te che hai un leader maximum :rollo:
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio