Il letto della morosa è già abbastanza affollato[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
ma la cimice nel letto la hai messa? [/supersaibal]![]()
Il letto della morosa è già abbastanza affollato[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
ma la cimice nel letto la hai messa? [/supersaibal]![]()
no no, è contro i miei principi morali[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ma che problemi ti fai??
fai una kivata..prendi il primo numero..e chiami tutti i 999 numeri finali..poi se senti una voce di qualcuno che conosci prendi la flex e tagliati le corna[/supersaibal]
LEGA NORD
[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
no no, è contro i miei principi morali [/supersaibal]
spiare la tua ragazza invece sì!![]()
m'hai anticipato[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
spiare la tua ragazza invece sì![/supersaibal]
![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
però ci devi dire quali sono i tuoi "accorgimenti". Vogliamo sapere fino a che punto arrivano i tuoi principi.[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
Dai... tanto mica ti sputtani... più di così?!![]()
non spio, ma faccio controllo fiduciario[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
spiare la tua ragazza invece sì![/supersaibal]
è diversa la cosa
se volessi spiare userei questi
belli vero?
LEGA NORD
se spiare non vuol dire controllare a sua insaputa allora mi sfugge il significato[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
non spio, ma controllo
[/supersaibal]
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
e ovviamente tu sei l'unico che ha questi valori mentre gli altri e in particolare lei tradiscono appena girato l'angolo perchè non appartengono alla tua categoria..[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
non mi controlla, ma io appartengo a quella categoria di persone (oggi in via d'estinzione) che non tradirebbe mai una donna (potrei sempre cambiare idea)
può passare davanti a me Naomona Cambpell che se io ho la testa da un'altra parte non mi fa nessun effetto [/supersaibal]![]()
mi vengono alcune considerazioni spontanee:
1. dio che presuntuoso!
2. se il mio uomo si comportasse così con me e ancora di più se il mio uomo mostrasse la tua mancanza di stima, fiducia e rispetto gli taglierei le palle.. altro che tradimento sessuale!
3. che diamine ci stai a fare con una priva di valori, che probabilmente ti tradisce giorno e notte e che ti fa perdere tutto quel tempo ed energia a pedinarla manco fossi tomponzi?!
4. i numeri li hai controllati per curiosità, vero? si, e io sono la regina di inghilterra![]()
5. il mio compagno lascia tutte le notti il cell sul comodino e so per certo che non cancella messaggi o liste di chiamate ma non mi sognerei mai di controllarlo... se dovesse venirmi il bisogno di farlo ti assicuro che è segno che tra noi è meglio piantarla lì![]()
ps: senza rancore eh... sono solo considerazioni![]()
Gli stessi che ti impongono di scrivere in verde pisello?[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
Braccine corte.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Quali sono questi piccoli accorgimenti (GPRS)[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
controllo i suoi movimenti con dei piccoli e semplici accorgimenti. [/supersaibal]![]()