ah beh allora[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
posso anche passarci sopra....se coso/a wix o come si chiama si pente e si genuflette davanti alla croce di krishna!
[/supersaibal]
![]()
ah beh allora[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
posso anche passarci sopra....se coso/a wix o come si chiama si pente e si genuflette davanti alla croce di krishna!
[/supersaibal]
![]()
pazienza, io ho solo chiesto pareri sulla fattibilità della cosa. Evidentemente Colenzo non l'ha capito e continua a ridere ignorando il fatto che nessun altro l'ha fatto. Ma forse stanotte sognando ci arriva eh, non dubitiamo dell'omino dei neuroni[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
fà cagare tanto... non poco... tanto. [/supersaibal]![]()
si ma c'è poi un problema di movimentazione carichi non da poco da tenere in considerazione[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ah beh allora[/supersaibal]
![]()
Sei della religione del giaggiolo rosso ammettilo?[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
[/supersaibal]
A parte questo un due un due ....
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
gioggiolo? che era comunisto si sapeva, ma da quando è pure santono? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Sei della religione del giaggiolo rosso ammettilo?
A parte questo un due un due .... [/supersaibal]
se proprio ti vuoi tatuare qualcosa di classe fatti questo[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
pazienza, io ho solo chiesto pareri sulla fattibilità della cosa. Evidentemente Colenzo non l'ha capito e continua a ridere ignorando il fatto che nessun altro l'ha fatto. Ma forse stanotte sognando ci arriva eh, non dubitiamo dell'omino dei neuroni[/supersaibal]
![]()
io pensavo[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
se proprio ti vuoi tatuare qualcosa di classe fatti questo
[/supersaibal]
![]()
![]()
la parola tatuaggio mi fa venire in mente...
TAAATUAAGGIOOO!
![]()
![]()
![]()
Ci sarebbe un compromesso[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
se proprio ti vuoi tatuare qualcosa di classe fatti questo
http://www.manowar.boo.pl/pl/fusion_images/king.jpg [/supersaibal]:
![]()