:master:[supersaibal]Originariamente inviato da graziemamma
Bella trovata pubblicitaria! [/supersaibal]
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da graziemamma
Bella trovata pubblicitaria! [/supersaibal]
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
e il classico "maligno"... alfredo(il grafico che disegna il jazz) diceva che a mamma degli strunz e sempre incinta...e lui la ringrazia pure![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
io ho aderito...
[supersaibal]Originariamente inviato da key
e il classico "maligno"... alfredo(il grafico che disegna il jazz) diceva che a mamma degli strunz e sempre incinta...e lui la ringrazia pure[/supersaibal]
siamo passati alle offese![]()
![]()
![]()
mmm...[supersaibal]Originariamente inviato da key
e il classico "maligno"... alfredo(il grafico che disegna il jazz) diceva che a mamma degli strunz e sempre incinta...e lui la ringrazia pure[/supersaibal]
oi... poco prima di avevo suggerito una cosa riguardo ai link, hai visto il post?
la x quei tipi di link ci sono i seo che vengono pagati tipo grazie e la banda dei bassotti che vogliono che si porta avanti quel link, qua non si deve arrivare x primi...qui si fa bombing, un bombing e sensibilizzare il web a problemi diversi dal posizionamento ...ma rivoluzionando si posiziona facendo capire che la sensibilizzazione e x i bambini e non x unicef...unicef e un portavoce al problema[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
key, l'idea è carina, ma a questo punto facciamola bene.
facciamo che il link sia a:
http://www.prodottiunicef.it/
http://www.unicef.it/aiuta_unicef/tu/index_tu.asp
che offrono appunto i servizi per contribuire in un modo o nell'altro
altrimenti, se andiamo alla home page di unicef.it, succede un "ah, poveri bimbi...", tasto back e di nuovo alla ricerca del lettore mp3 per la morosa.
cmq si, aggiunto anche al mio piccolo sito :F [/supersaibal]
lo ripeto qui nessuno deve "intascare" qui si deve solo dare....dare socialmente.ripeto perche ce sempre chi vuole fare il "bellillo" quel link puo esserci dietro un SEO di mestiere che poi ci azzuppa dentro dato che si puo fare tutto ma non "offendere" il mio I.Q. ho preferito far linkare la home cosi voglio vedere chi e come fa a VENDERE la bravura sua di SEO se sale con un link che non e in programma...e poi sensibilizzare fa piu richiamo...la "gente" del link che vendeha le palline piene.
Ps= un bombing non si fa lincando due link consigliato da qualche salumiere percio o lincate la home oppure desistete...il link a REGALI interno e commerciale
![]()
e riporto quando scriveallora il ringraziamento e vostro.MI HA TELEFONATO IL DIRETTORE DELL'UNICEF ITALIA PER RINGRAZIARE DI QUESTA INIZIATIVA
MI HA DETTO CHE ABBIAMO FATTO BENE A PUBBLICIZZARE LA HOME E NON LE ALTRE PAGINE.
HA DETTO CHE IL 16 RINGRAZIERA TUTTI PER IL SOSTEGNO CHE GLI STIAMO DANDO![]()
OT: hanno dedicato una pagina di Repubblica Napoli ad Alfredo![supersaibal]Originariamente inviato da key
VVoVe:
lo so´con questo titolo[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
OT: hanno dedicato una pagina di Repubblica Napoli ad Alfredo!VVoVe: [/supersaibal]
(il grafico che disegna il jazz) ...