a proposito di zampilli femminili che vanno e vengono: nikita, già a casa? sono contento.
adesso mancano solo due pecorelle smarrite all'appello e siamo a posto. ritroveranno la retta via anche loro. amen.
![]()
a proposito di zampilli femminili che vanno e vengono: nikita, già a casa? sono contento.
adesso mancano solo due pecorelle smarrite all'appello e siamo a posto. ritroveranno la retta via anche loro. amen.
![]()
w la topa
che poi ripensandoci Majin mixxi poteva anche usare questo thread
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=932146
w la topa
simpatico, piuttosto, durante la mi assenza hai pulito la mia cameretta?[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
[/supersaibal]
...le chiavi le hai ancora tu vero?
![]()
se fai la carina con lui puoi diventare moderatrice più velocemente![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
manco se me paga[supersaibal]Originariamente inviato da carlo2002
se fai la carina con lui puoi diventare moderatrice più velocemente[/supersaibal]
![]()
edit: parlo di diventare moderatrice, ...con lui la carina potrei anche farla[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
manco se me paga[/supersaibal]
![]()
sembrava[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
visto come sono stata brava? li ho tenuti tutti buonini buonini, potrei fare la moderatrice al posto tuo![]()
[/supersaibal]![]()
sembrava in questo 3d[supersaibal]Originariamente inviato da carlo2002
sembrava[/supersaibal]
...il capo ha detto che alla mia prossima ca22ata mi banna x sempre!!!!!
non farci caso, è il suo modo per dirti che ti ama[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
sembrava in questo 3d...il capo ha detto che alla mia prossima ca22ata mi banna x sempre!!!!! [/supersaibal]
![]()
lui non ama[supersaibal]Originariamente inviato da carlo2002
non farci caso, è il suo modo per dirti che ti ama[/supersaibal]
...banna
![]()