Pagina 13 di 15 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 149
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Io mi immagino il mio a tutte le visite successive per cose che non c'entrano niente...

"Allora Corinna, come va la vita? <occhiolino> Ci si diverte, eh? <occhiolino> Alla tua età anche io mi divertivo <occhiolino doppio>" [/supersaibal]
    è un film che ho già visto ...però sai ...l'ho preferito al fatto di andare al prontosoccorso, entrare dell'ingresso e chiedere col ditino alzato alla fantozzi "senta ...dov'è che si va per la pillola del giorno dopo?"

meglio il medico di famiglia che ci puoi scherzare che gli infermieri e farmacisti che ti guardano male perchè credono non so cosa
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

[supersaibal]Originariamente inviato da Jarno

meglio il medico di famiglia che ci puoi scherzare che gli infermieri e farmacisti che ti guardano male perchè credono non so cosa [/supersaibal]

Beh ma dal farmacista dopo ci devi cmq andare (se non hai la fortuna di avere il tuo medico che ce l'ha per caso)...però se oltre alla pillola ti compri una scatola di preservativi ti guardano meglio....se non sei donna
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

...come ti piacciono? alla fragolina? ...
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

[supersaibal]Originariamente inviato da Jarno
    ...come ti piacciono? alla fragolina ... [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di san
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    un periodo ho frequentato una tipa che non sapeva, finché non è capitato l'argomento, che la donna urina da un foro diverso rispetto a quello adibito al sesso. Questo a 20 anni.[/supersaibal]
    sempre in tema, tempo fa ho conosciuto una ragazza di 22 anni la quale era convintissima che il clitoride si trovasse nel luogo simmetricamente opposto alla posizione corretta. La cosa mi ha agghiacciato.

-San-
    this is the return of the space cowboy

[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Eh si perchè il medico di famiglia te la prescrive ed è comunque costretto a tacere con i tuoi, ma aldilà della vergogna il tuo medico ti prescrive pillola con contorno di ca22iata

Ma l'autore del 3d? sparito? [/supersaibal]
    L'autore del 3d stava mangiando e si stava guardando il fondo in tv (che delusione!!).

Che vi devo dire oltre a questo? Avete risposto a tutto, domani sera vi facio sapere com'è andata.

Per quanto riguarda il discorso dei genitori mi sembra che abbiate capito. Non è che ci siano problemi però se posso tenerli fuori ovviamente sarei più contento.

[supersaibal]Originariamente inviato da Sir Fridrick
    L'autore del 3d stava mangiando e si stava guardando il fondo in tv (che delusione!!).

Che vi devo dire oltre a questo? Avete risposto a tutto, domani sera vi facio sapere com'è andata.

Per quanto riguarda il discorso dei genitori mi sembra che abbiate capito. Non è che ci siano problemi però se posso tenerli fuori ovviamente sarei più contento. [/supersaibal]

Li puoi tranquillamente tenere fuori e a parte tutto il consultorio è il luogo ideale non solo per questa emergenza (anche se devi stare tranquillo vista la doamnda iniziale qual'era)ma per avere unposto dove recarsi per altri dubbi o domande....e la segretezza è assicurata

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    sempre in tema, tempo fa ho conosciuto una ragazza di 22 anni la quale era convintissima che il clitoride si trovasse nel luogo simmetricamente opposto alla posizione corretta. La cosa mi ha agghiacciato.

-San- [/supersaibal]
    simmetricamente lungo che asse?
    Pensava di averlo dietro?

Utente bannato

Re: Domanda educazione sessuale

[supersaibal]Originariamente inviato da Sir Fridrick
    Ragazzi vorrei sapere se per una ragazza è possibile rimanere in cinta facendo sesso il giorno successivo alle fine delle mestruazioni.

Visto che in questo argomento sono estremamente ignorante, mi indichereste un qualche tetso che spieghi i giorni di fertilità, di mestruazioni ecc..

Grazie ciao [/supersaibal]
    si c'è la stessa probabilità che resti in cinta col pensiero.

[supersaibal]Originariamente inviato da san

-San- [/supersaibal]

Ma voi dove le beccate queste????

Permessi di invio