Pagina 13 di 19 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 187
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    ecco, diglielo [/supersaibal]
    contatevi

1)alda
    2)LO (addirittura prima di SAILBAL!!!)
    3) falcobs
    4)svetlana (antica)
    5)bubu
    6)paranoid (ma non si vede quasi +)
    7)mauz
    8) metallica

poi?

Io propongo uno status diverso dai nostri...tipo:
    "membro preistorico"

[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    già... io e te ci sentimmo per telefono.
    Cmq sono schivo verso i raduni, tant'è che i forumisti che mi conoscono di persona si contano sulle dita delle mani. [/supersaibal]
    però al raduno ci hai illuso tutti ti aspettavamo

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    ikona altro preistorico
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
    contatevi

1)alda
    3) falcobs
    4)svetlana (antica)
    5)bubu
    7)mauz
    8) metallica

poi?

"membro preistorico" [/supersaibal]
    già LO è una delle poche che si è iscritta prima del 2000

Utente di HTML.it
    ah dimenticavo che anni fà nn frequentavo OT, ma solo i forum sul PHP,HTML e Linux.
    Poi con l'età son diventato un fancazzista maledetto

[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    la chiusura del forum fu dovuta ad un clima generale che non era più gestibile (o meglio: che non sono stato in grado di gestire). poco c'entrano i mentecatti.

il forum venne chiuso per una settimana. alcuni si trasferirono sul forum di pesce, altri su quello di blackho.

fu il periodo delle firme troppo grosse da rimuovere, del ban di Ledzeppelin, delle polemiche tra ADHONE e Berenicebis (sempre riguardo gli gnocca-thread) etc etc [/supersaibal]
    E io ho detto che c'entrano i mentecatti?

Ho detto che è stato il primo cambiamento del forum... una sorta di allargamento... Il clima generale mi ricordo che era teso...
    Era una sorta di psudointellettualoidi contro sbavacazzeggiatori... io mi trasferii temporaneamente su Hwupgrade... Mi ricordo anche di una certa Chicchi (o qualcosa del genere) che girava su quel forum...

Ledzeppelin non mi ricordo nemmeno perchè sia stato bannato...

Le firme troppo grosse me le ricordo...si era tirata in ballo la libertà di parola anche quella volta (stupido vizio di questo forum )...

Nessuno vuole incolpare nessuno... si rimembra solo...

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    No HTML OT fu chiuso ben prima dell'arrivo dei mentecatti (e non solo di quelli )

mentecatti che su HWU non furono affatto bannati, tra parentesi, ma se ne andarono (come anche altri) perchè sia la situazione generale di quel forum, che la venuta di un regolamento "fine-di-mondo" facevano presagire la chiusura degli spazi di discussione oltre limiti sopportabili. [/supersaibal]
    Sicuro che sia stato prima... a me pare dopo... :master:

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    già LO è una delle poche che si è iscritta prima del 2000 [/supersaibal]
    più che altro sono quella che è riuscita a mantenersi il nick, che è un pochino diverso
    perchè ad esempio molti mi sembra abbiano cambiato nick però non so a quando risaliva il vecchio

[supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
    contatevi

1)alda
    3) falcobs
    4)svetlana (antica)
    5)bubu
    7)mauz
    8) metallica

poi?

"membro preistorico" [/supersaibal]
    oddio, mi sembravano di più...ma forse forse qualcun altro c'è..solo che io manco mi ricordo che ho magnato ieri, figuriamoci i vari nick
    ma forse nei forum tecnici qualcuno gira, no? :master:

[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    l'inizio della fine fu una sera in cui Saibal chiuse il forum per qualche giorno, con trasferimento di massa da HTML nell'allora OffTopic di HWU (non eri te che approntasti le tende e le vettovaglie, tra l'altro? ), con me e Corsini in piedi fino alle 3 di notte a controllare l'andamento della sezione, e in quei giorni si disquisì anche sulle differenze tra i due OT (tipo: su HTML sono abituati a thread che dopo una ventina di reply si esauriscono, su HWU sono abituati ad aprire meno thread ma con reply lunghissimi... e visto che all'epoca c'era la Sacra Battaglia tra mentecatti, metallers e dragonpallari, era facile capire perché).
    Poi per tanti motivi l'OT di Hardware Upgrade fu a sua volta chiuso per una settimana, e quindi fu la volta di HTML il dare ospitalità a dei poveri profughi raminghi... quando poi riaprimmo, troppe cose fummo costretti a cambiare, e alcuni decisero di rimanere qui. Ma nessun mentecatto fu bannato da Hardware Upgrade, che io ricordi... forse solo maverick fu bannato, ma era l'epoca in cui c'era anche l'indimenticabile tormento...

questa è una cattiveria pesante come un macigno [/supersaibal]

Azz...te la ricordi nei minimidettagli, eh? Io non mi ricordavo nemmeno della storia delle vettovaglie...

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    non e' assolutamente vero, motu proprio abbiamo cercato nuovi ospitali lidi e qui vigeva una certa aria di rilassatezza postatoria che ben si confaceva alle nostre attitudini. [/supersaibal]
    usti...quasi non mi ricordavo nemmeno che anche tu eri uno di loro...ghghghgh

Permessi di invio