Pagina 13 di 16 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 156

Discussione: rileggendo ...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Invece sì, ti ho visto l'altro giorno in giardino, che facevi finta di essere un gatto [/supersaibal]
    quella era l'amante di tuo marito

io ero il nano da giardino

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    non lo so chi abbia la verità o meno

io non di sicuro
    ma ti posso assicurare che pagliaccio ci sono [/supersaibal]
    ho sbagliato a dire la verità. la verità non esiste. sto su due forum un blog e sto lavorando con flash. ho scritto di fretta quella che poi è una cazzata.
    scrivendo con più calma avrei detto "il giullare ha contenuti più seri di chi fa il serio"...
    diciamo che sono reduce da na discussione su un'altro forum dove la gente è stupida e scambia l'ironia con l'insulto, si prende sul serio ed è ridicolo.

Utente di HTML.it
    quella era l'amante di tuo marito

io ero il nano da giardino [/supersaibal]
    Niente marito e sopratutto niente nani
    Il re è nudo (cit).

che poi, non so se avete notato..io è da pochissimo che scrivo qui..ancora nessuno mi conosce bene..insomma non sono un "personaggio" preciso del forum, non sono ancora qualcuno "definito" nelle dinamiche. eppure sono iscritto da molto, perchè mi serviva ogni tanto qualcosa su flash o photoshop.
    su ot ci passavo ma non mi piaceva l'ambiente. proprio quello di cui si parlava, mi sembrava ci fosse un po' troppo "qualunquismo" "buonismo gratuito", molti iscritti mi irritavano, poi ripasssandoci un po' piano piano qui mi ci sono affezionato, perchè ho notato che avevo visto male, ci sono un sacco di persone che mi piacciono, mi piace come pensano e quello che scrivono, BubuKing mi trasmette una solarità e un'ottimismo difficilissimi da avere (tant'è che gli ho chiesto il contatto msn, insomam mi pare uno con cui è positivo avere a che fare), Mame che nel suo fatalismo e pessimismo in fondo ha lil mio stesso modo di pensare, Angioletto che magari non ha le mie stesse idee, certe volte mi pare un po' qualunquista, come nella storia sul crocifisso, ma mi fa ridere e mi ispira simpatia,e poi altre persone intelligenti che hanno cose da dire. alla fine questo forum a parte certe cattiverie e cose strane che succedono sotto terra ha un ambietne abbastanza "familiare" .
    poi ci sono elementi negativi ed altri positivi, il fatto è che sono tantissimi gli iscritti quindi c'è un po' di tutto.
    ho scritto na quaresima se arriva a fine pagina mi incazzo.

[supersaibal]Originariamente inviato da sick
    BubuKing mi trasmette una solarità e un'ottimismo difficilissimi da avere (tant'è che gli ho chiesto il contatto msn, insomam mi pare uno con cui è positivo avere a che fare),
    [/supersaibal]
    Bubking ha un contatto msn??? Ma se mi ha sempre detto di non averlo :master:
    il tempo si fa i fatti suoi

VVoVe: ho fatto un danno?
    vabbè tanto si connette pochissimo

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Bubking ha un contatto msn??? Ma se mi ha sempre detto di non averlo :master: [/supersaibal]
    Tutti ti dicono di non averlo.. Cerca di capire...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Niente marito e sopratutto niente nani [/supersaibal]
    sei una persona vuota ed insignificante

come si fa a non avere un NANO

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Tutti ti dicono di non averlo.. Cerca di capire... [/supersaibal]
    E no scusa ma sta cosa mi fa girare i maroni, insomma tutti a fare i simpatici nel forum poi in realtà non è cosi... e mi hanno anche tirato il pacco per la pizzata milanese, insomma siete tutti dei fasulli ipocriti....

@sick non hai fatto nessun danno, anzi...
    il tempo si fa i fatti suoi

sei una persona vuota ed insignificante

come si fa a non avere un NANO

[/supersaibal]
    quello in parlamento basta e avanza

Permessi di invio