Non ci sei: bisogna andare sul surreale/criptico/delirante.[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
Educazione cuccioli?[/supersaibal]
Non ci sei: bisogna andare sul surreale/criptico/delirante.[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
Educazione cuccioli?[/supersaibal]
Il re è nudo (cit).
[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Non ci sei: bisogna andare sul surreale/criptico/delirante. [/supersaibal]
La sciolta in casa? :maLOL:
tzè...nelle aiuole qua ci trovi di tutto... un po' di "fertilizzante naturale" è il problema minore...[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
Quelle erano le mie aiuole![]()
![]()
:maLOL: [/supersaibal]![]()
Non per le mie scarpe[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
tzè...nelle aiuole qua ci trovi di tutto... un po' di "fertilizzante naturale" è il problema minore...[/supersaibal]
![]()
Se cammini nelle aiuole davanti a casa mia devi ringraziare di aver pestato una cacca e non una siringa...[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
Non per le mie scarpe[/supersaibal]
![]()
Fortunatamente da me per ora solo cacchine...oddio cacchine....a volte sembrano fatte da rinoceronti[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
Se cammini nelle aiuole davanti a casa mia devi ringraziare di aver pestato una cacca e non una siringa...[/supersaibal]
![]()
Comunque è stato peggio trovarla sul lucchetto dello scooter....poi hi parlato col padrone del cane!
Io odiavo le millemila volte che facevano pisciare i cani sul lucchetto della moto!![supersaibal]Originariamente inviato da Reika
Fortunatamente da me per ora solo cacchine...oddio cacchine....a volte sembrano fatte da rinoceronti![]()
Comunque è stato peggio trovarla sul lucchetto dello scooter....poi hi parlato col padrone del cane! [/supersaibal]![]()
Ho come il sospetto che lo facessero apposta... :master:
Per nonn contare le volte che me la facevano cadere...ma questo non c'entra coi cani!!![]()
il mio aveva 2 settimane di vita, quando parcheggiato regolarmente una cisterna che trasportava ossigeno liquido lo ha preso in pieno nel fare manovra....ancora mi chiedo come ha fatto visto come lo ha preso, e soprattutto dove diavolo doveva andare per far mnovra così[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
Io odiavo le millemila volte che facevano pisciare i cani sul lucchetto della moto!!![]()
Ho come il sospetto che lo facessero apposta... :master:
Per nonn contare le volte che me la facevano cadere...ma questo non c'entra coi cani!![/supersaibal]
![]()
mi sa che sono un po' OT