Pagina 13 di 13 primaprima ... 3 11 12 13
Visualizzazione dei risultati da 121 a 127 su 127

Discussione: Calcettofili a me!!!

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Originariamente inviato da Angioletto
    che malatia!

tacco sulla fascia destra, il mio compagno si invola, io mi accentro e lascio il marcatore sul posto, il triangolo si chiude, BOMBAAAAAAAAAAA!!!
    Il marcatore aveva mangiato più di te?
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

Comunque mi capita di vedere numeri su questi campetti che a volte stenti a vedere in serie A, ma che dico A... B.

Goal di tacco in corsa, stop e tiro all'incrocio dei pali, rovesciate incredibili e palloni agganciati punta tacco fatti volare sulla propria testa e quella dell'avversario (abbiamo un ragazzo marocchino in squadra che fa questo numero, ovvio che se una cosa del genere la fai in seconda categoria, ma che dico seconda, terza, la volta dopo non la fai più... ) però è bello vedere in questi che molti reputano campionati delle ciofeche, dei numeri che ti esaltano e ti ripagano degli sforzi (è letteralmente così) che fai per giocare... noi abbiamo videoregistrato molte partite e rivedere le azioni più belle, oltre alle cappelle che fai che è meglio che veder le comiche, ti esaltano proprio... uff... uff... pant...

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da 7keys
    Il marcatore aveva mangiato più di te?
    era una squadra di tutto punto..

figurati che due dei nostri hanno il piede buono, ma non ce la fanno tanto, un'altro mette la testa sotto e non passa mai, un altro ancora è buono a difesa che è grande e grosso..
    ci salva il portiere!

gli avversari corrono come pazzi..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Originariamente inviato da Haro
    Comunque mi capita di vedere numeri su questi campetti che a volte stenti a vedere in serie A, ma che dico A... B.

Goal di tacco in corsa, stop e tiro all'incrocio dei pali, rovesciate incredibili e palloni agganciati punta tacco fatti volare sulla propria testa e quella dell'avversario (abbiamo un ragazzo marocchino in squadra che fa questo numero, ovvio che se una cosa del genere la fai in seconda categoria, ma che dico seconda, terza, la volta dopo non la fai più... ) però è bello vedere in questi che molti reputano campionati delle ciofeche, dei numeri che ti esaltano e ti ripagano degli sforzi (è letteralmente così) che fai per giocare... noi abbiamo videoregistrato molte partite e rivedere le azioni più belle, oltre alle cappelle che fai che è meglio che veder le comiche, ti esaltano proprio... uff... uff... pant...
    Te ne racconto uno di 2 settimane fa, io gioco trequartista o seconda punta o esterno di centrocampo.
    Angolo della squadra avversaria, mischia in area e uno dei nostri spazza il pallone male...mi arriva un rasoterra velocissimo quasi vicino al centro campo.
    Un loro centrocampista sta per arrivarmi da dietro con tutta l'intenzione di farmi un fallo "tattico" (capisc a me). Sguardo dietro per vedere dov'è, metto mezza punta d'esterno sotto
    io da una parte e il pallonne dall'altra.
    Lo riprendo pochi metri più avanti (oramai ero gasatissimo perchè avevo sentito pure "UAAAAA" da parte del pubblico e della panchina).
    3 contro 3....un attaccante va in profondità e l'altro viene verso il centro. Piede a paletta e faccio passare la palla sopra la testa degli avversari.
    Uno di questi riesce a recuperare e tocca con la punta il pallone che s'impenna al limite dell'area.
    Stoppo di petto e di controbalzo d'esterno tiro na cannola.
    Incrocio dei pali pieno e la palla arriva quasi a centrocampo. Se avessi fatto goal, mi disse il mister, mi avrebbe portato ai mondiali
    Che emozione.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

11 - 4

finale scontata con 4 goal del sottoscritto. Nn mi sono divertito per niente, troppo facile per essere una finale.....anche se per il 3°4°!

Ragazzi ieri mi sono mangiato 2 goals che a confronto Raducioiu era un cecchino!

Originariamente inviato da 7keys
    Te ne racconto uno di 2 settimane fa...

... mi avrebbe portato ai mondiali
    Che emozione.
    Me lo immagino...

io con un rinvio in corsa al volo dalla mia area piccola (nel campo piccolo però, che sarà 50 mt., quindi credo da 45 metri) ho preso la traversa avversaria in pieno, 'na mina ci ho tirato e presa proprio bene di collo pieno... minchia, se facevo quel goal, giuro che tornavo a casa a piedi (18 km)...

comunque ho fatto i filmati di qualche partita con il montaggio, i nomi in sovraimpressione, i ralenty con la "R" che lampaggia sotto, la musica di sottofondo (eh, è impossibile lasciare il rumore di sottofondo originale in queste partitelle qui... è tutta 'na bestemmia e un improperio, uno dietro l'altro ), quando li rivedo mi vengono i bbbbrrrividi dall'emozione... e dico: "Va, va, ma chi sono Perpero e Cannavazzo, Trotti o Mantella, Treseghett o Ibraimsfercosolì..."

Originariamente inviato da Carletto90
    11 - 4

finale scontata con 4 goal del sottoscritto. Nn mi sono divertito per niente, troppo facile per essere una finale.....anche se per il 3°4°!

Ragazzi ieri mi sono mangiato 2 goals che a confronto Raducioiu era un cecchino!
    'mmazza Raducioiu... avevo rimosso...

Permessi di invio