[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
meglio di no, sennò metà degli utOnti si strappa i capelli disperandosi[/supersaibal]
![]()
nessuno che dice piccolo è bello
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
meglio di no, sennò metà degli utOnti si strappa i capelli disperandosi[/supersaibal]
![]()
nessuno che dice piccolo è bello
![]()
![]()
eggraziear...."coso", l'avevo capito! era una battuta -.-'[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
nu.. nei meandri bui umidi ed inesplorati[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
eggraziear...."coso", l'avevo capito! era una battuta -.-'
[/supersaibal]
se hai l'apparecchio non è colpa mia
![]()
@bubu![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
te l'appoggio[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Quando e' richiesto RIGORE scientifico, scientifico sia: largo ai dati (ed anche ai presi)[/supersaibal]
![]()
mi son sempre domandato perchè lo fanno, secondo me è da masochisti.[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
ma parlando di piercing.. ma se si incastra?[/supersaibal]
@7keys -> non è tanto la soddisfazione delle 2 mani, è il problema di prenderlo con 2 dita,
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
pensavo avessi esperienze per spiegarci il perchè di tanta sofferenza[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
mi son sempre domandato perchè lo fanno, secondo me è da masochisti.
@7keys -> non è tanto la soddisfazione delle 2 mani, è il problema di prenderlo con 2 dita, [/supersaibal]![]()
ma poi è brutto vedere un bullone lì![]()
Ifigonia in culide?[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Sì infatti la battuta era tesa proprio a quello, a creare una sorta di doppio rovesciamento comico tipico della più pura tradizione aristofanesca.
Infatti come notiamo il protagonista guarda il pubblico e dichiara, tragicamente:
Bubulao: - Io ce l'ho piccolo!
Quindi, come vediamo abbiamo un inzio tragico. L'abisso della disperazione nel coro delle vergini, che, nonostante il loro segno zodiacale non ancora cambiato, se ne intendono tanto da capire che il protagonista dovrà alfin affrontare la dura realtà e il severo giudizio della sua consorte.
Ma, subito, ecco la parabasi. Il protagonista strizza l'occhio alle vergini e dice:
Bubulao: - Ma veloce!
Il protagonista quindi va felicemente al bar con gli amici a bere birra e a tifare pe' la stramaggica. [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
fortunatamente mai visto dal vivo, mi farebbe uno schifo enorme.[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
pensavo avessi esperienze per spiegarci il perchè di tanta sofferenza![]()
ma poi è brutto vedere un bullone lì[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
anche in una donna mi farebbe 'mpressioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
fortunatamente mai visto dal vivo, mi farebbe uno schifo enorme. [/supersaibal]VVoVe: