ah perche' secondo te mi metto anche a fare la fatica di di interpretareOriginariamente inviato da rebelia
fico! ho ricevuto tre diverse interpretazioni alla mia faccina e tutte rigorosamente sbagliate![]()
![]()
ah perche' secondo te mi metto anche a fare la fatica di di interpretareOriginariamente inviato da rebelia
fico! ho ricevuto tre diverse interpretazioni alla mia faccina e tutte rigorosamente sbagliate![]()
![]()
Originariamente inviato da catrin
Miss Sguardobello![]()
Non ha gl'occhi storti![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
anche tu mi hai sognato ricordando le nostre notti d'amore.. ?Originariamente inviato da stekimir
quello che hai fatto tu![]()
ma che Gioia che sei
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Originariamente inviato da GattoBastardo
hai poi fatto outing, annina?![]()
![]()
gatto, sto peggio del solito. capisco na mazza, scusa![]()
che teneri che siete!Originariamente inviato da darkiko
anche tu mi hai sognato ricordando le nostre notti d'amore.. ?ma che Gioia che sei
![]()
![]()
claro que no hombrecito! sta tutto li' il belloOriginariamente inviato da GattoBastardo
ah perche' secondo te mi metto anche a fare la fatica di di interpretare![]()
![]()
siccome parlo come mangio e la paella e' un po' che non me la trovo sul piatto... EH?Originariamente inviato da rebelia
claro que no hombrecito! sta tutto li' il bello![]()
![]()
@annina ma miauavev detto che volevi svelare quel grande segreto sul forum... ricordi?
verooo??? checccccarini!!!Originariamente inviato da annina79
che teneri che siete!![]()
![]()
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
se tu solo sapessi che robe che mi propone...Originariamente inviato da annina79
che teneri che siete!![]()
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Originariamente inviato da GattoBastardo
@annina ma miauavev detto che volevi svelare quel grande segreto sul forum... ricordi?
nu.
tu prendere me per il chiulo.
vabbé morta di sonno, ma questo lo capisco![]()