aprirete il thread di inizio, vero?quando?![]()
aprirete il thread di inizio, vero?quando?![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
quest'anno non lo faccio proprio, ci aspetta il campionato più noioso del mondo, tra rubbentus in B, campioni italiani all'estero, bilan a -30 penalizzazioni arbitri corrotti, e finti innocenti, le uniche partite da guardare sono palermo bilan inter e roma, poi mi sembra di essere tornato ai tempi del palermo in B tra albinoleffe cagliari, e bologna vicenza![]()
guardatevelo voi![]()
Oggi posto una ulteriore modifica ai grafici![]()
Tempo 10 minuti che la metto su, intanto preparate i pomodori marci![]()
Per il thread di inizio campionato il lancio spetta a Luca () se è ancora vivo (se lo è lo termino io).
Comunque, senza calendari di sicuro non se ne parla, ovviamente.
Ah, Luca (), il pannello di amministrazione.
Davide, dove sei, padre degenere?![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
http://www.brolyweb.com/Jano/GraficoPos7.php
Novità: è possibile scegliere l'intervallo di giornate da visualizzare. Se uno sceglie un range errato (quindi con la giornata finale minore di quelle iniziale) viene avvisato
Bug conosciuti: se uno cambia il tipo di grafico non viene mantenuto il range di giornate selezionate, lo correggerò prossimamente.
Istruzioni: lanciare i pomodori marci nel paiolo A, quelli maturi nel paiolo B, almeno stasera c'ho il sugo pronto![]()
Originariamente inviato da DonFabio
Per il thread di inizio campionato il lancio spetta a Luca () se è ancora vivo (se lo è lo termino io).
![]()
![]()
arrivo, arrivo... e un po' di calma, che diamine
Ma che siciliano sei???![]()