Pagina 14 di 14 primaprima ... 4 12 13 14
Visualizzazione dei risultati da 131 a 137 su 137

Discussione: cambiare le lenzuola

Utente bannato
    oddio... VVoVe:

se posso fare un commento intellettuale che uso spesso quando sono in vena di ragionamenti profondi: mynk#ya !

Una delle frasi piu' ricorrenti nella mia vita inglese e' : piu' conosco gli uomini, piu' amo gli animali [quelli veri e a 4 zampe :-) ]. però mi illudevo che in italia fosse rimaste un minimo di decoro igienico...

p.s. 7, max 10 giorni d'inverno (e sempre doccia pre dormita... )

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Originariamente inviato da utopie
    oddio... VVoVe:

se posso fare un commento intellettuale che uso spesso quando sono in vena di ragionamenti profondi: mynk#ya !

Una delle frasi piu' ricorrenti nella mia vita inglese e' : piu' conosco gli uomini, piu' amo gli animali [quelli veri e a 4 zampe :-) ]. però mi illudevo che in italia fosse rimaste un minimo di decoro igienico...

p.s. 7, max 10 giorni d'inverno (e sempre doccia pre dormita... )
    bho, secondo me anche dopo 2 settimane non sono in uno stato di igiene pietoso, poi fate voi
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

hai detto 30 giorni,prima
    mbo', io sudo,sbavicchio il cuscino,perdo qualche capello e ogni tanto trovo da far sesso,son sicura che se le lascio li 30 giorni mi fanno i cuccioli o si mettono a giocare con la playstation
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    hai detto 30 giorni,prima
    mbo', io sudo,sbavicchio il cuscino,perdo qualche capello e ogni tanto trovo da far sesso,son sicura che se le lascio li 30 giorni mi fanno i cuccioli o si mettono a giocare con la playstation
    ok facciamo anche 29 giorni (il 30° le cambio )
    ma rimango dell'idea che se, usate solo per dormire, lavandosi prima di andare a letto, non sono in chissà quale stato...

poi dopo il sesso le si cambiano anche il giorno dopo, eh
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Re: Re: Re: cambiare le lenzuola

Originariamente inviato da King TB
    VVoVe:

mi sa che sono finito parecchio fuori tempo massimo, quelle che avevo adesso le avevo messe a marzo
    CICCIONA.JPG
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Originariamente inviato da DragonFire
    ogni post si scopre na cosa più inquietante
    perchè uppi figliolo?

Originariamente inviato da jonnym78
    perchè uppi figliolo?
    perche' me l'ha chiesto cisco

bump

Permessi di invio