mavaf...Originariamente inviato da jsmoran
Sì, esatto. Non che me ne vanti, non sono io a essere particolarmente intelligente, sono i berlusconiani a essere particolarmente stupidi.![]()
beh questa mi ha fatto ridere..![]()
meglio così
![]()
mavaf...Originariamente inviato da jsmoran
Sì, esatto. Non che me ne vanti, non sono io a essere particolarmente intelligente, sono i berlusconiani a essere particolarmente stupidi.![]()
beh questa mi ha fatto ridere..![]()
meglio così
![]()
La agenzie di rating, i mercati, la commissione europea, l'fmi ... sbagliano tutti quando ci dicono di rientrare nei parametri dell'euro? Resta da capire cosa fare per gestire deficit/debito. Cinque anni di Berlusconi, che aveva a disposizione una coalizione un po' più omogenea e maggioranze molto più solide al senato e alla camera, non hanno risolto il problema.Originariamente inviato da ARCTiC
Quello e' il pensiero prodiano, io non ho mai detto che l'Italia e' nella cacca... e' ai comunisti che piace vedere sempre tutto nero, e quindi giustificare il loro pessimo operato... di questo passo, comunque, nella cacca ci finiremo veramente.
Ciao.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa