Pagina 14 di 14 primaprima ... 4 12 13 14
Visualizzazione dei risultati da 131 a 135 su 135

Discussione: Zerotondo

Originariamente inviato da marlin
    grazie...
    vediamo se pavel sa qualcosa

edit

una sorta di prestito pari a 1/5 della mensilità per un tot di mesi a seconda della cifra. se non erro vale per i dipendenti pubblici
    Ah beh, quello credo che si possa trasferire sul nuovo conto zerotondo.
    Immagino che le rate del prestito le paghiate tramite rid sul conto mediolanum, quando vai ad aprire il conto sanpaolo spega bene la cosa perchè i rid dovrebbero traslocarteli in automatico.
    Ma tu vuoi chiudere il mediolanum e aprire lo zerotondo vero?

Originariamente inviato da paveliere
    Sulla cointestazione confermo quanto già detto, non cambia nulla anche se ho un dubbio: se un under 26 lo cointesta con un over 30 non so quale condizione prevalga.
    La prima penso. Io ho meno di 30anni e il cointestato no, e siamo alle mie condizioni. Credo

Originariamente inviato da Corinna
    La prima penso. Io ho meno di 30anni e il cointestato no, e siamo alle mie condizioni. Credo
    Buono a sapersi , avrei detto il contrario, anzi pensavo che prendessero le condizioni del bisnonno più vecchio dei cointestari.

Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Originariamente inviato da paveliere
    Ah beh, quello credo che si possa trasferire sul nuovo conto zerotondo.
    Immagino che le rate del prestito le pagate tramite rid sul conto mediolanum, quando vai ad aprire il conto sanpaolo spega bene la cosa perchè i rid dovrebbero traslocarteli in automatico.
    Ma tu vuoi chiudere il mediolanum e aprire lo zerotondo vero?
    si, il quinto viene prelevato direttamente sul conto...
    vorrei far chiudere ai miei quel conto, che quest'anno causa giacenza inferiore ad una certa somma ci costerà 30 euro

Originariamente inviato da marlin
    si, il quinto viene prelevato direttamente sul conto...
    vorrei far chiudere ai miei quel conto, che quest'anno causa giacenza inferiore ad una certa somma ci costerà 30 euro
    Non ci dovrebbero essere problemi, basta che ti fai trasferire tutti i rid sul nuovo conto, al massimo dovrai aspettare qualche settimana prima di chiudere il conto mediolanum per essere sicuro che i rid siano effettivamente stati trasferiti.

Permessi di invio