Pagina 14 di 14 primaprima ... 4 12 13 14
Visualizzazione dei risultati da 131 a 136 su 136
    Originariamente inviato da krakovia
    OK
    Fai conto abbia 6 anni.
    Zio rrrobalziiii cosa fanno tutti quei signori nudi e aggrovigliati???
    - Fanno sesso.
    - E cos'è?
    - Un gioco che si fa da grandi in cui ci si tocca e ci si lecca l'un l'altro.
    - Ma che schifo!

Poi la bimba lo racconta in classe con le compagne, la maestra che è una come te lo viene a sapere e chiama i carabinieri che mi sbattono in galera. Forse hai ragione, meglio stare zitti.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rrobalzi
    - Fanno sesso.
    - E cos'è?
    - Un gioco che si fa da grandi in cui ci si tocca e ci si lecca l'un l'altro.
    Ottimo, così le viene una fobia
    Il re è nudo (cit).

Poi la bimba lo racconta in classe con le compagne, la maestra che è una come te lo viene a sapere e chiama i carabinieri che mi sbattono in galera. Forse hai ragione, meglio stare zitti.

in casa mia i fratellini (12 anni) fanno altre cose quando ci sono solo cavolate in TV. se c'è qualcosa di decente su qualche altro canale bene, altrimenti ci sono i gameboy, i libri, ecc...

poi i bambini dovrebbero andare a dormire prima delle 23. a questo punto non ha più senso iniziare a guardare il film se non lo si vede fino alla fine.

cose già dette comunque..

Originariamente inviato da nillio
    Ottimo, così le viene una fobia
    E, se non basta, chiamo qualcuna che le spieghi come ci si sente poi a stare incinta o com'è doloroso la prima volta.

Nel caso invece dimostri più curiosità, le spiego molto bene che se la deve togliere con un suo coetaneo e mai con un adulto. E che se per caso qualcuno (sempre adulto) le fa cose che non le piacciono o cmq particolari me lo deve dire IMMEDIATAMENTE.

E, se non basta, chiamo qualcuna che le spieghi come ci si sente poi a stare incinta o com'è doloroso la prima volta.
    a 6 anni? Ricordati di non fare figli eh???

Originariamente inviato da krakovia
    a 6 anni? Ricordati di non fare figli eh???
    Non è nel mio interesse iniziare cose per cui so già di non essere portato, a differenza di tanti altri.

Cmq non ci vedo niente di male nello spiegare, ovviamente nel dovuto modo, il sesso. Anche perchè, come già detto, così capisce che certe cose non sono da bimbi e quindi regolarsi se gli succede.

Permessi di invio