Pagina 14 di 17 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 169

Discussione: Haider si diverte..

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da carnauser
    a100 km sei morto cmq perchè contrariamente a quello che dici tu, i piloti lo fanno per prefessione, la gente invece la patente la prende per bisogno e la tua sicurezza attiva dovuta all'uomo è nulla nel 99% dei casi.
    senti, tu sai bere ma evidentemente non sai guidare, io so guidare (decentemente, non bene) ma mi ubriaco subito. non tutti hanno le stesse peculiarità, a 100kmh per molte persone non è difficile evitare gli incidenti... e in ogni caso per me alla guida essere lucidi è una condizione assolutamente necessaria. se manca questo tutti gli altri discorsi vanno a farsi fottere...

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Originariamente inviato da lnessuno
    per me alla guida essere lucidi è una condizione assolutamente necessaria.
    per postare invece no vero? O sei lucido così?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da luca200
    per postare invece no vero? O sei lucido così?
    per te guidare ubriachi è più sicuro che andare forte?

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Salta fuori pure il locale gay

Joerg Haider continua ad attirare l’attenzione pubblica, sotto i riflettori le ultime ore di vita del leader politico prima dell'incidente. L’improvvisa scomparsa, a 58 anni, del leader dell’estrema destra, morto nella notte fra venerdì e sabato scorsi in un incidente d’auto vicino Klagenfurt, tiene banco anche oggi sulla stampa austriaca.

A scatenare la curiosità è un’ora di buco prima della morte, che nella ricostruzione dei fatti ancora manca e che dà adito a una valanga di congetture, inclusa quella che Haider possa avere visitato un locale gay. Il tabloid ’Oesterreich’ annuncia invece la «rivelazione» delle ultime ore e ne indica la presunta ricostruzione. Dopo la visita (nota) la sera di venerdì 10 alla discoteca Le Cabaret a Velden, Haider se ne sarebbe andato molto prima di quanto ritenuto, alle 22:30. Dopodichè sarebbe scomparso per tre quarti d’ora e riapparso alle 23:15 in compagnia di un giovane in un locale a Klagenfurt. In realtà si tratterebbe del locale per omosessuali ’Zum Stadtkraemer’ (dal bottegaio).

Qui, secondo testimoni, si sarebbe appartato in un angolo, scolandosi un’intera bottiglia di Vodka. Sarebbe uscito esce l’una di sabato barcollando. Qualcuno gli avrebbe offerto di portarlo a casa ma Haider si sarebbe da solo al volante dell’auto di servizio: alle 01:18 era morto, l’autopsia conferma che era ubriaco. Oggi sono inziate le commemorazioni prima dei funerali. Omaggio di massa alla salma del defunto governatore della Carinzia: la bara resta per due giorni (ieri e oggi) esposta nel Landhaus (parlamento regionale) a Klagenfurt e solo ieri 20.000 persone vi si sono recate in pellegrinaggio per rendere l’ultimo saluto.

http://lastampa.it/redazione/cmsSezi...7397girata.asp
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Originariamente inviato da Dwarf
    20.000 persone vi si sono recate in pellegrinaggio per rendere l’ultimo saluto.
    Se mi schiantassi io a 140 Km/h da ubriaco dopo aver passato una serata in un locale gay... bè, la maggior parte della gente mi piscerebbe sulla tomba.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Qui da noi a un piccolo capetto della destra locale morto schiantato perchè ubriaco e senza cintura hanno intitolato un campo sportivo. Lo commemorano ancora oggi con commozione dopo una decina d'anni dalla morte, e vogliono intitolargli qualcos'altro, o l'hanno già fatto, non so bene. Un eroe proprio.

(Però sì, si poteva aprire un altro thread, imho. Quando ho visto salire questo non capivo, poi alla radio ho sentito la notizia, allora sono entrata e ho visto l'up.)
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

era "segretamente" fidanzato con il vice del partito

adesso voglio vedere le reazioni dei naziskin...

http://www.repubblica.it/2008/10/sez...ner-parla.html

Originariamente inviato da troglos

:quote: :quote: :quote:

Originariamente inviato da troglos

letto stamattina, fatto lo stesso pensiero

Permessi di invio