Pagina 14 di 14 primaprima ... 4 12 13 14
Visualizzazione dei risultati da 131 a 133 su 133
  1. #131
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da geppo80
    paragona una qualsiasi rosa dell'inter dell'era moratti con quella degli ultimi anni e trovamene una per qualità e quantità migliore

    cioè ti rendi conto che tu hai crespo quarta punta (doppietta finale champions anno 2005), in brasile adriano (considerato uno degli attaccanti più forti al mondo) e in panchina gente come figo, dacourt (titolare inamovibile nella roma di 2 anni fa), cruz, e con la rosa al completo samuel, solari, jimenez, cesar, maniche, suazo, e forse forse pure stankovich?

    Guardati l'inter di Lippi e leggiti i commenti dei giornali di allora, dicevano che mai era esistita una rosa così, idem per quella di Simoni, che aveva pure Baggio. Lascio fuori Cuper perchè sui suoi insuccessi oggi si è fatta luce.
    Il copione fisso era questo: ad agosto l'inter era favorita su tutti i fronti, con la rosa migliore di tutti, la campagna acquisti migliore di tutti, avrebbe vinto in scioltezza. Poi non vinceva e l'osservazione fissa della srampa era "grandi campioni ma non sono una squadra", oppure "non bastano grandissimi solisti per fare una squadra, vedete la squadra X che ha i giocatori che si fanno il mazzo, ecc...", "spogliatoio spaccato, troppe primedonne" e via di banalità in banalità.

    Poi è arrivato Mancini e le cose sono cambiate, magari è una coincidenza, ma cambiare un allenatore che ti rivince lo scudetto mi pare una follia completa.

    Poi la rosa che dici tu l'inter non l'ha mai avuto quest'anno, certo l'avessa avuta avrebbe chiuso i giochi qualche settimana fa.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #132
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Negata la licenza Uefa a Eloderma

    La commissione di primo grado della Figc per le licenze Uefa ha «promosso» tredici società di serie A: Atalanta, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Palermo, Parma, Roma, Sampdoria e Torino. Negate di conseguenza le licenze a Eloderma, Siena, Cagliari, Reggina, Catania, Empoli e Livorno, che hanno tempo cinque giorni dalla comunicazione per fare ricorso alla commissione di secondo grado.
    Siamo fiduciosi e risolveremo il problema in cinque giorni».
    Il dg di Eloderma, Pietro Leonardi, interpellato dall'Agenzia Dire, ha spiegato così la reazione della società alla mancata concessione in primo grado della licenza Uefa, necessaria per partecipare alle coppe europee, proprio quando il club stava festeggiando la qualificazione aritmetica alla Coppa Uefa. «C'è stata all'origine un'interpretazione di una questione burocratica- ha detto Leonardi- ma ci sono cinque giorni per ricorrere in secondo grado e siamo pronti. Siamo fiduciosi che tutto si risolverà».
    Il colmo è che, proprio quando la Federcalcio ha ufficializzato che la commissione di primo grado non ha concesso la licenza Uefa, la società aveva fatto grande pubblicità oggi al fatto che domenica per la partita con il Cagliari sarà utilizzato per la prima volta, in tribuna stampa e a titolo sperimentale, il 'passasport'. Si tratta di un tesserino che consente l'accesso computerizzato allo stadio, il prototipo di una vera «tessera del tifoso» che la società bianconera vorrebbe estendere a tutti gli spettatori, non solo al 'Friuli'.



    ne segue che:

    Eloderma presenterà ricorso ma per ora è fuori. Il Napoli sarebbe ad 1 punto dal Genoa e dalla Uefa.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #133
    Originariamente inviato da geppo80
    sappi che ora mi sei molto + simpatico
    Sarebbe stupido dire il contrario...resta comunque il fatto che se l'inter vince lo scudetto ( ) se l'è meritato... Facile, con tutti quei soldi a disposizione, ma meritato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.