Originariamente inviato da geppo80
paragona una qualsiasi rosa dell'inter dell'era moratti con quella degli ultimi anni e trovamene una per qualità e quantità migliore
cioè ti rendi conto che tu hai crespo quarta punta (doppietta finale champions anno 2005), in brasile adriano (considerato uno degli attaccanti più forti al mondo) e in panchina gente come figo, dacourt (titolare inamovibile nella roma di 2 anni fa), cruz, e con la rosa al completo samuel, solari, jimenez, cesar, maniche, suazo, e forse forse pure stankovich?
Guardati l'inter di Lippi e leggiti i commenti dei giornali di allora, dicevano che mai era esistita una rosa così, idem per quella di Simoni, che aveva pure Baggio. Lascio fuori Cuper perchè sui suoi insuccessi oggi si è fatta luce.
Il copione fisso era questo: ad agosto l'inter era favorita su tutti i fronti, con la rosa migliore di tutti, la campagna acquisti migliore di tutti, avrebbe vinto in scioltezza. Poi non vinceva e l'osservazione fissa della srampa era "grandi campioni ma non sono una squadra", oppure "non bastano grandissimi solisti per fare una squadra, vedete la squadra X che ha i giocatori che si fanno il mazzo, ecc...", "spogliatoio spaccato, troppe primedonne" e via di banalità in banalità.
Poi è arrivato Mancini e le cose sono cambiate, magari è una coincidenza, ma cambiare un allenatore che ti rivince lo scudetto mi pare una follia completa.
Poi la rosa che dici tu l'inter non l'ha mai avuto quest'anno, certo l'avessa avuta avrebbe chiuso i giochi qualche settimana fa.

Rispondi quotando


) se l'è meritato... Facile, con tutti quei soldi a disposizione, ma meritato... 