Attasso: lo spiritello che te romp'o casssssssoOriginariamente inviato da jonnym78
è uno spiritello malefico che si chiama "attasso"![]()
Attasso: lo spiritello che te romp'o casssssssoOriginariamente inviato da jonnym78
sempre il solito terrone che deve farsi riconoscere...Originariamente inviato da jonnym78
Ma, te, oh. appena arriva carnauser come minimo ti sodomizza e poi ti nasconde in cantina per 8 anni
eh si, anche io sono perseguitato da un'entita' malefica e subdola, si chiama "lavoro"Originariamente inviato da desireedumb
ce ne hai messo di tempo per scrivere eh.....![]()
![]()
ne conosco uno anche io che lavora lavora lavora.....Originariamente inviato da Druzya
eh si, anche io sono perseguitato da un'entita' malefica e subdola, si chiama "lavoro"![]()
![]()
e chi e', il fantasma?Originariamente inviato da desireedumb
ne conosco uno anche io che lavora lavora lavora.....![]()
![]()
Originariamente inviato da Druzya
e chi e', il fantasma?![]()
chiudiamo già il cerchio???
![]()
stai diventando noiso
a fantasia sei zero![]()
![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Forse ti sei solo perso qualche puntataOriginariamente inviato da bootzenn
stai diventando noiso
a fantasia sei zero![]()
![]()
eh beh, i cerchi stretti tengono meglio, no?Originariamente inviato da desireedumb
chiudiamo già il cerchio???
![]()
![]()
Premi canc all'accensioneOriginariamente inviato da desireedumb
Adesso inizio a scocciarmi di non dormire la notte..... vi spiego brevemente
In quest'ultimo periodo avverto delle presenze non gradite ( e invisibili) nelle camere da letto di casa mia.
Ieri sera addirittura si è acceso il computer di winnie the pooh di mia figlia (va a pile) e ha iniziato a suonare.... c'è un limite a tutto!!!!!
Sarà che lo spiritello sia appassionato di pc?????
A parte gli scherzi, io ho sonno e non riesco a dormire con questi ospiti (non paganti).
Oltre alla benedizione della casa che si può fare?
ps: non ho nè mangiato pesante nè fatto uso di droghe/alcol, ecc....
vai sulle opzioni e spunta Wake-up on lan in OFF
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!